CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[INFO] Nuovo acquisto...necessito di qualche info!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di fonziehd

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[INFO] Nuovo acquisto...necessito di qualche info!

Salve...ho preso ieri il p9 lite...ho bisogno di qualche info venendo da WP.
    1)Su whatsapp ho visto che nonostante silenzio un gruppo (e tolto anche le notifiche) , mi appare sull'icona dell'app il numero di messaggi in arrivo anche dal gruppo silenziato. si può togliere?
    2) dove vedo le app che lavorano in background cosi da togliere quelle che consumano e non utilizzo?
    3) dovrò prendere un sd card a breve....che caratteristiche deve avere per andare bene? e eventualmente quale mi consigliate? (pensavo 64gb..ma non ho idea di modelli o altro)

Grazie
    Samsung Galaxy Y GT- S5369 con ANDROID 2.3.6

2. Il seguente Utente ha ringraziato fonziehd per il post:

pollikki (06-01-17)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonziehd Visualizza il messaggio
    Salve...ho preso ieri il p9 lite...ho bisogno di qualche info venendo da WP.
    1)Su whatsapp ho visto che nonostante silenzio un gruppo (e tolto anche le notifiche) , mi appare sull'icona dell'app il numero di messaggi in arrivo anche dal gruppo silenziato. si può togliere?
    2) dove vedo le app che lavorano in background cosi da togliere quelle che consumano e non utilizzo?
    3) dovrò prendere un sd card a breve....che caratteristiche deve avere per andare bene? e eventualmente quale mi consigliate? (pensavo 64gb..ma non ho idea di modelli o altro)

Grazie
    Ciao e benvenuto,
    la prima omanda non è specifica del telefono ma dipende dall'app; quando silenzi la conversazione dovrebbe compaririti l'opzione di eliminare le notifiche.
    Per quanto riguarda l'SD c'e' una sezione dedicata a questo aspetto dove trovi diverse informazioni; se vuoi una info veloce una classe 10 dovrebbe andare bene.Per aunto riguarda le app in background sono gestite in automatico e, in caso di utilizzo eccessivo, viene notificato all'utente quale app sta utilizzando il dispositivo in modo che si possa decidere su cosa fare.

Alla prossima

Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato RMarcoR per il post:

Aníkitos (05-01-17),DreamReaper (05-01-17)

Baby Droid L'avatar di fonziehd

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

bene ;D
    altra domanda...
    se volessi disattivare un app (tipo Benessere) senza disinstallarla..come faccio!?
    Samsung Galaxy Y GT- S5369 con ANDROID 2.3.6

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonziehd Visualizza il messaggio
    bene ;D
    altra domanda...
    se volessi disattivare un app (tipo Benessere) senza disinstallarla..come faccio!?
    Per alcune app(come benessere) non puoi in quanto è possibile solo la disinstallazione. Per reinstallare l'applicazione da te menzionata basterà scaricare Huawei wear dal PlayStore store.
    Per altri dubbi e consigli continua nella discussione dedicata "dubbi e consigli". Leggi, fai una ricerca, chiedi.

Qui chiudo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

8. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (05-01-17)

Permessi di invio