Visualizzazione stampabile
-
robbyestark95, mi spieghi gentilmente che firmware è il VNS-L31 C900B161?
-
Quote:
Originariamente inviato da
savandroid
robbyestark95, mi spieghi gentilmente che firmware è il VNS-L31 C900B161?
Firmware globale..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kelionandroid
No ho VNS-L31C432B161
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
io ho brickato il telefono con la c900b161 e poi gli ho messo la b336 test-key,fatto hard reset il telefono si è inchiodato!!!!!
-
Quote:
arth1977
io ho brickato il telefono con la c900b161 e poi gli ho messo la b336 test-key,fatto hard reset il telefono si è inchiodato!!!!!
Ma certo! Avrai eseguito l'operazione da posizione di c900 o a causa di qualche altro errore.
Dovevi e, se ancora puoi, devi prima effettuare il debrand. Nella guida per l'inserimento del firmware è ben specificato quale firmware può installare quell'update.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ma certo! Avrai eseguito l'operazione da posizione di c900 o a causa di qualche altro errore.
Dovevi e, se ancora puoi, devi prima effettuare il debrand. Nella guida per l'inserimento del firmware è ben specificato quale firmware può installare quell'update.
non posso inserire nulla...non ho bootloader sbloccato,ho solo una mattonella bianca di 237 euro!!!!
-
Quote:
arth1977
non posso inserire nulla...non ho bootloader sbloccato,ho solo una mattonella bianca di 237 euro!!!!
Se funziona, puoi provare a tornare alla b161 tramite metodo dei 3 tasti.
Altrimenti ti rimane l'assistenza
-
Quote:
MichelangeloR28
Se funziona, puoi provare a tornare alla b161 tramite metodo dei 3 tasti.
Altrimenti ti rimane l'assistenza
mi rimane solo l'assistenza...almeno spero in quella.spero che loro risolvano.
-
Per il brick c'è poco da fare.. mi ricordo con i vecchi Samsung che c'era un apparecchietto che mandava in corto e forzava la download mode.. con questi non so cosa si può fare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
arth1977
mi rimane solo l'assistenza...almeno spero in quella.spero che loro risolvano.
Si, non so quanto costa la reinstallazione firmware ma loro hanno la possibilità di mettere il tutto a posto.👍🏼
-
Chiedi codice di sblocco, sblocchi bootloader, flashi tramite adb la recovery twrp, flashi la oeminfo e tramite cartella dload e tre bottoni la rom. E tutto torna a posto. Tutto questo perche l'oeminfo è cambiato (test key)e il telefono non riconosce la cartella dload
-
Quote:
macijeep
Chiedi codice di sblocvo, sblocchi bootloader, flashi tramite adb la recovery twrp, flashi la oeminfo e tramite cartella dload e tre bottoni la rom. E tutto torna a posto. Tutyo questo perche l'oeminfo è cambiato e il telefono non riconosce la cartella dload
Non può fare nulla di tutto ciò perché non ha accesso al dispositivo purtroppo. Rientriamo dall'OT.
-
Quote:
MichelangeloR28
Non può fare nulla di tutto ciò perché non ha accesso al dispositivo purtroppo. Rientriamo dall'OT.
Se va in fastboot si
-
Secondo me scarica la rom corrispondente al tuo brand dalla sezione del forum e poi flashalo inserendo il file "Update app" nella sd ed avviando il flash premendo contemporaneamente il tasto volume +volume - e tasto power
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Con la versione test-key l'installazione tramite tre bottoni non va. Già capitato a me. Ti dice che la rom che vuoi installare non è compatibile, l'unico modo è quello che ho scritto prima, non ce ne sono altri l'importante è che vada in fastboot
-
A me con test-key l'installazione coni tre bottoni è andata regolarmente (B161)
-
Quote:
kelionandroid
A me con test-key l'installazione coni tre bottoni è andata regolarmente (B161)
Androidiani App
Questa guida dovrebbe andare
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=531292
-
Volevo chiedere ma su questa rom è possibile ottenere i permessi di root ed installare la cwm?
-
Da un paio di giorni uso la scheda Sd come memoria principale. Non ho notato problemi, se non che sporadicamente si disinstalla e reinstalla da sola (me ne accorgo perché mi ritrovo la notifica di scheda sd danneggiata ma poi funziona regolarmente), ma me lo faceva già con la B161.
-
Quote:
teacher77
Da un paio di giorni uso la scheda Sd come memoria principale. Non ho notato problemi, se non che sporadicamente si disinstalla e reinstalla da sola (me ne accorgo perché mi ritrovo la notifica di scheda sd danneggiata ma poi funziona regolarmente), ma me lo faceva già con la B161.
Androidiani App
Questo è un bel Problema perché non sappiamo se sia causato o meno dal modulo di lettura o dalla scheda sd. Se hai tempo ed un'altra una scheda SD, prova ad utilizzare un'altra per un po'di tempo.
-
Quote:
kelionandroid
Volevo chiedere ma su questa rom è possibile ottenere i permessi di root ed installare la cwm?
Androidiani App
Se non sbaglio @7Slevin diceva di si. Ma attendiamo comunque conferma
-
Purtroppo non posso perché ho il carrellino bloccato quindi dovrei portarlo in assistenza. Ma poiché funziona tutto, sto tirando avanti finché più posso... a meno che qualcuno non abbia un'idea su come diamine io possa sbloccare questo dannato carrellino
-
Quote:
teacher77
Purtroppo non posso perché ho il carrellino bloccato quindi dovrei portarlo in assistenza. Ma poiché funziona tutto, sto tirando avanti finché più posso... a meno che qualcuno non abbia un'idea su come diamine io possa sbloccare questo dannato carrellino
Androidiani App
Aaah e allora il Problema è quello!! Forse il componente è difettoso (il carrello)
-
Sì può essere. Non mi era mai successo con nessun altro telefono che si bloccasse il carrellino... fra l'altro è un telefono che ho sbrandizzato io, quindi vorrei proprio che non si attaccassero a questo per non farlo passare in garanzia. Ma altro modo per sbloccarlo non me ne viene in mente
-
Quote:
teacher77
Sì può essere. Non mi era mai successo con nessun altro telefono che si bloccasse il carrellino... fra l'altro è un telefono che ho sbrandizzato io, quindi vorrei proprio che non si attaccassero a questo per non farlo passare in garanzia. Ma altro modo per sbloccarlo non me ne viene in mente
Androidiani App
Non penso proprio perché il Problema sembra proprio hardware.
-
Quote:
MichelangeloR28
Se non sbaglio @
7Slevin diceva di si. Ma attendiamo comunque conferma
Se per CWM intendi ClockWorkMod recovery, allora non ti saprei proprio dire visto che su questo terminale fino ad ora si è sempre usato twrp recovery, ma non penso ci siano recovery cwm per p9 lite.
Se intendi la rom manager di CWM, allora presumo di si, poichè con un metodo un pò fatiscente si possono ottenere i permessi root. Permessi root che attualmente io sconsiglio di usare poichè non sempre vanno e magari possono creare problemi.
Cmq su XDA sta la guida su come installare (dopo aver sbloccato bootloader), installare un boot.img patchato con il root. Poi avviare il cell e installare l'app phh's superuser che dovrebbe trovarti il root. Ora non so se rom manager lo capterà come rootato o meno...
-
Qualche altro feedback: mi è capitato un paio di volte che al momento dello sblocco con il lettore di impronte digitali il telefono rimane bloccato con lo schermo nero e ho dovuto riavviare, è successo anche ad altri? Per ora ho segnalato tramite app Beta.
-
Quote:
Icedemon 89
Qualche altro feedback: mi è capitato un paio di volte che al momento dello sblocco con il lettore di impronte digitali il telefono rimane bloccato con lo schermo nero e ho dovuto riavviare, è successo anche ad altri? Per ora ho segnalato tramite app Beta.
A me mai successo!
-
Quote:
Icedemon 89
Prova con un reset. La Beta l'hai installata tu o l'hai ricevuta automaticamente???
-
Installata io, reset fatto dopo l'installazione, vediamo se si ripete ne farò in altro.
-
Quote:
Icedemon 89
Installata io, reset fatto dopo l'installazione, vediamo se si ripete ne farò in altro.
Ok, rimaniamo sintonizzati 😁👍🏼 non si se l'hai già fatto la prima volta, ma magari la reinstallazione delle app falla manualmente sta volta.
-
Salve ragazzi, dalla versione di nougat test-keys sono tornato, tramite metodo dei tre tasti, alla c900b161
Cosa comporta ciò? inizialmente ero brand vodafone..
-
Quote:
IceManR92
Salve ragazzi, dalla versione di nougat test-keys sono tornato, tramite metodo dei tre tasti, alla c900b161
Cosa comporta ciò? inizialmente ero brand vodafone..
Comporta il fatto che ti ritrovi con un firmware a regione internazionale e probabilmente non funzionerà più lo store dei temi, non riceverai aggiornamenti OTA e forse anche Problemi di connettività.
Per tornare ad una rom noBrand dovrai effettuare la procedura di debranding. Oppure se vuoi tornare Vodafone dovrai sempre fare la procedura di debranding ma applicando un firmware dell'operatore invece di uno noBrand.
Le guide sono in sezione modding
-
Quindi per forza di cose occorre sbloccare il bootloader? Oppure mi basta mettere la rom vodafone con il metodo dei tre tasti?
-
ciao a tutti io ho scaricato l'app beta per il mio p9 lite no brand . Mi hanno gia risposto dicendo che a breve avro l'aggiornamento ma il mio un mono sim dalle loro comunicazioni sembrerebbe un dual sim.
Tengo a precisare che il mio è stato acquistato in italia presso il Gigante di castano primo.
Mi spiegate meglio non capisco
-
Quote:
ambridix
ciao a tutti io ho scaricato l'app beta per il mio p9 lite no brand . Mi hanno gia risposto dicendo che a breve avro l'aggiornamento ma il mio un mono sim dalle loro comunicazioni sembrerebbe un dual sim.
Tengo a precisare che il mio è stato acquistato in italia presso il Gigante di castano primo.
Mi spiegate meglio non capisco
Si è già successo. Sembra che il firmware gestisca bene entrambi i modelli. Comunque Non credo ci sia più posto nel programma. Per ulteriori info leggi tutta la discussione
-
-
Quindi questo non significa nulla 😎
-
Quote:
ambridix
Quindi questo non significa nulla 😎
Androidiani App
Ottimo, no io mi riferivo al progetto single sim.✌️🏼👍🏼👍🏼
-
🤗😂👍 yessss
-
Il beta test non dovrebbe finire il 28 febbraio ho letto da qualche parte?.. chissà che poi non comincino a rilasciare versioni ufficiali!!!