Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti io ho scaricato la emui 5.0 la versione single sim tramite firmware Finder...Volevo provare a tornare alle emui 4.1.
Nel sito della Huawei ho trovato 2 file da scaricare ma non so come procedere
?P9 Lite ? - Supporto - Sito ufficiale Huawei
Grazie a tutti
-
comunque dopo aver testato la 335 su L31 Stock sono tornato indietro, rimesso l'oeminfo del dualsim e messa la 336.
Essendo uguali gli unici bug aggiuntivi possibili potevano essere riguardo la gestione del dual SIM, ma non ne ho trovati.
Quote:
Originariamente inviato da
Procio
Salve a tutti io ho scaricato la emui 5.0 la versione single sim tramite firmware Finder...Volevo provare a tornare alle emui 4.1.
Nel sito della Huawei ho trovato 2 file da scaricare ma non so come procedere
?P9 Lite ? - Supporto - Sito ufficiale Huawei
Grazie a tutti
se scarichi il rollback (ce ne sono due, mi pare L31 e un altro, vedi il tuo modello), ci sono tanto di istruzioni dentro
-
Quote:
X360X
comunque dopo aver testato la 335 su L31 Stock sono tornato indietro, rimesso l'oeminfo del dualsim e messa la 336.
Essendo uguali gli unici bug aggiuntivi possibili potevano essere riguardo la gestione del dual SIM, ma non ne ho trovati.
se scarichi il rollback (ce ne sono due, mi pare L31 e un altro, vedi il tuo modello), ci sono tanto di istruzioni dentro
[DBUTTON][/DBUTTON]
Nel sito c è solo la versione L31 io non ho capito se il mono sim é la 11 o la 31 😀
-
Salve ragazzi, io da quando ho installato la emui 5 ho avuto un problema con l'app beta che è sparita. Se provo a scaricare l'apk tramite il sito invece mi dice che il pacchetto va in conflitto con uno già esistente. Qualcuno sa dirmi come potrei risolvere? Vorrei segnalare un bel po' di bug e non avendo più l'app beta non saprei come fare.
Segnalo anche qui che nella mia versione il wifi+ non funziona per nulla. Non si spegne quando non trova più il segnale e non si aggancia alle linee con segnale maggiore come faceva in precedenza. Aggiungo inoltre che la ricezione del wifi risulta peggiorata, in alcuni punti della casa ho una barretta in meno rispetto a prima.
-
Quote:
lucatm46
Salve ragazzi, io da quando ho installato la emui 5 ho avuto un problema con l'app beta che è sparita. Se provo a scaricare l'apk tramite il sito invece mi dice che il pacchetto va in conflitto con uno già esistente. Qualcuno sa dirmi come potrei risolvere? Vorrei segnalare un bel po' di bug e non avendo più l'app beta non saprei come fare.
Segnalo anche qui che nella mia versione il wifi+ non funziona per nulla. Non si spegne quando non trova più il segnale e non si aggancia alle linee con segnale maggiore come faceva in precedenza. Aggiungo inoltre che la ricezione del wifi risulta peggiorata, in alcuni punti della casa ho una barretta in meno rispetto a prima.
Ciao, nella pagina di download stai attento, devi scaricare l'applicazione per Nougat. Quella per Android MM non funziona
-
Quote:
lucatm46
Segnalo anche qui che nella mia versione il wifi+ non funziona per nulla. Non si spegne quando non trova più il segnale e non si aggancia alle linee con segnale maggiore come faceva in precedenza.
Lo pensavo pure io ma funziona come prima solo che non te ne accorgi perché non lo notifica più
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MichelangeloR28
Ciao, nella pagina di download stai attento, devi scaricare l'applicazione per Nougat. Quella per Android MM non funziona
Potresti linkarmi quella per nougat gentilmente? Trovo solo quella per MM :(
Quote:
robbyestark95
Lo pensavo pure io ma funziona come prima solo che non te ne accorgi perché non lo notifica più
Da me non va proprio. Il wifi resta sempre attivo (o almeno dal toggle lo vedo sempre attivo) e non switcha tra le reti.
Al piano di sotto ho il segnale debole e ho risolto tramite Powerline (quindi ho due linee a casa). Prima mi passava da una all'altra senza problemi, mentre ora non si aggancia più a quella giusta. Capita che mi lascia proprio senza wifi addirittura, pur avendo la linea già salvata.
-
-
Quote:
lucatm46
Potresti linkarmi quella per nougat gentilmente? Trovo solo quella per MM :(
Da me non va proprio. Il wifi resta sempre attivo (o almeno dal toggle lo vedo sempre attivo) e non switcha tra le reti.
Al piano di sotto ho il segnale debole e ho risolto tramite Powerline (quindi ho due linee a casa). Prima mi passava da una all'altra senza problemi, mentre ora non si aggancia più a quella giusta. Capita che mi lascia proprio senza wifi addirittura, pur avendo la linea già salvata.
Hai fatto reset? A me funziona come su MM,cioè non benissimo ma fa il suo lavoro..
-
Quote:
MichelangeloR28
Grazie per il link. È una di quelle che avevo scaricato, ma non va
Quote:
robbyestark95
Hai fatto reset? A me funziona come su MM,cioè non benissimo ma fa il suo lavoro..
Si si, fatto reset.
-
Quote:
lucatm46
Si si, fatto reset.
Quote:
lucatm46
Si si, fatto reset.
Anche a me fa come a te... Comunque non ho capito se facendo il Rollback da EMUI5.0+Android7.0 a
EMUI4.1+Android 6.0 tramite VNS-L31 ho dei problemi...Le info mi dicono che il cellulare é versione L31 ..l'Imei L11..A questo punto forse aspetto la versione ufficiale della Emui 5
-
Quando uscirà nougat ufficiale per p9 lite Vodafone?
-
Quote:
Savsav
Quando uscirà nougat ufficiale per p9 lite Vodafone?
Appena si concluderà la Beta pubblica verrà rilasciato il firmware noBrand definitivo. Dopodiché la tempistica di rilascio da parte degli operatori telefonici bisognerà chiederla agli stessi.
-
Sembra sia partito il rollout della versione definitiva, con nominativo sembra b360, chiedo a chi era dentro alla beta se gli è arrivato un aggiornamento da applicare, oppure ci stanno rifilando la beta con ancora i Bug come definitiva...
-
Quote:
RapAc3
Sembra sia partito il rollout della versione definitiva, con nominativo sembra b360, chiedo a chi era dentro alla beta se gli è arrivato un aggiornamento da applicare, oppure ci stanno rifilando la beta con ancora i Bug come definitiva...
Fonte?
-
Il firmware della beta qual'è?
-
Quote:
robbyestark95
Fonte?
l'ho letto anche io su alcuni siti concorrenti
https://www.google.it/search?client=...Mu2JbPBXtX5vxg
Ciao, Mario
-
Ancora non è disponibile il no brand Europeo quindi quei firmware non sono per noi e non possono essere flashati sui nostri
-
-
Scusate ma se io (sono brand 3) provo a scaricare l aggiornamento e lo installo con i tre tasti cosa può succedere?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra078
Scusate ma se io (sono brand 3) provo a scaricare l aggiornamento e lo installo con i tre tasti cosa può succedere?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Problemi d'ogni sorta. Leggi piú o meno tutte le discussioni in sezione modding di P9lite
-
Quote:
Fra078
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Quello che è successo a tutti quelli che lo hanno fatto, cioè nel migliore dei casi diventa C900 nel peggiore non ti si avvia piu
-
Alla fine ho fatto il rollback da B335 a B161... battery drain in airplane mode (circa 2% all'ora, un'enormità), un consumo maggiore di batteria in generale, sensore di impronte che non funziona con app di blocco schermo (richiede comunque il pin).
Aspetto la stabile, sperando risolvano soprattutto il battery drain...
-
Quote:
teacher77
Alla fine ho fatto il rollback da B335 a B161... battery drain in airplane mode (circa 2% all'ora, un'enormità), un consumo maggiore di batteria in generale, sensore di impronte che non funziona con app di blocco schermo (richiede comunque il pin).
Aspetto la stabile, sperando risolvano soprattutto il battery drain...
Ciao quale procedura hai seguito per fare il rollback da B335 a B161?
Grazie
-
Quote:
kelionandroid
Ciao quale procedura hai seguito per fare il rollback da B335 a B161?
Grazie
La trovi sul forum di xda.
Va prima installata una versione firmware "transitoria" e dopo la B161 nuovamente.
Localizzazione C432 e tutto stock, mi raccomando.
-
Qualcuno sa se ci sono novità per i brand?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
La novità è che il programma Beta è terminato, quindi per fine mese sicuramente rollout della versione definitiva. I brand, chi prima e chi dopo aggiorneranno. Ovviamente bisognerà chiedere a loro su possibili tempistiche.
Più facile attendere la notifica del primo utente che riceverà l'aggiornamento brand per brand. Ovviamente nella discussione sugli aggiornamenti ufficiali.
Grazie a tutti per aver partecipato al progetto Beta. Speriamo che Huawei abbia raccolto i feedback e fatto un buon lavoro.
Qui chiudo