CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Emoticon per whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Emoticon per whatsapp

    Buonasera a tutti scusate in anticipo se sto sbagliando sezione...Avrei una curiosità, ho notato che whatsapp il mio p9 lite non riconosce tutte le emoticon. Mi spiego meglio...mancano alcune emoticon che sono invece presenti su tanti altri smartphone, anche più "scarsi" del p9 lite, infatti queste emoticon non mi compaiono (resta lo spazio vuoto quando mi vengono inviate) e nella barra delle notifiche mi spunta la classica icona X di errore al posto dell'emoticon. E' normale?
    Whatsapp è aggiornato all'ultima versione 2.17.28, scaricata manualmente perchè nel play store risulta essere 2 versioni arretrata, ma per entrambe le versioni il risultato non cambia.

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l123 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti scusate in anticipo se sto sbagliando sezione...Avrei una curiosità, ho notato che whatsapp il mio p9 lite non riconosce tutte le emoticon. Mi spiego meglio...mancano alcune emoticon che sono invece presenti su tanti altri smartphone, anche più "scarsi" del p9 lite, infatti queste emoticon non mi compaiono (resta lo spazio vuoto quando mi vengono inviate) e nella barra delle notifiche mi spunta la classica icona X di errore al posto dell'emoticon. E' normale?
    Whatsapp è aggiornato all'ultima versione 2.17.28, scaricata manualmente perchè nel play store risulta essere 2 versioni arretrata, ma per entrambe le versioni il risultato non cambia.

    Grazie in anticipo
    Credo che ci sia qualcosa che non è andata per il verso giusto. Il set di Emoticons "dovrebbe" essere universale per ogni tipo di terminale Android.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Su iPhone ce n'è qualcuna in più.. se il tuoi interlocutore ha iPhone e normale

    Dal mio Huawei P9 lite 😋

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con i miei amici che hanno iPhone si, però lo so che c'è differenza tra i 2 terminali, ma tra dispositivi Android non è normale...ho persino installato la versione no brand sperando che cambiasse qualcosa ma il tutto è rimasto come prima, non le riconosce...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di StepAsR


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+, Huawei P9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l123 Visualizza il messaggio
    Con i miei amici che hanno iPhone si, però lo so che c'è differenza tra i 2 terminali, ma tra dispositivi Android non è normale...ho persino installato la versione no brand sperando che cambiasse qualcosa ma il tutto è rimasto come prima, non le riconosce...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Iscrivetevi al beta testing di Whatsapp e aggiornate, ci sono tutte quelle nuove di iPhone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy