Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Nei messaggi n.5 e 10 ti era stata data una soluzione.
Ma vedo che lo scaricamento automatico tramite WiFi ce l'hai ancora attivo. ;)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Si perchè pensavo che se tolgo la spunta ad automatico attivo tramite wifi dopo me lo fa sulla connessione dati (che naturalmente è peggio -> mi termina i GIGA a disposizione mensile in nulla).
Sicuro che posso staccarla e non scarica con connessione dati?
Grazie mille
-
Di sicuro c'è solo la morte 😁
Prova e controlla.
-
Quote:
millo1978
Di sicuro c'è solo la morte
Prova e controlla.
WOW
Non posso terminare i Giga per questa prova :(
-
Disattiva la voce "controllo automatico aggiornamenti".
-
Quote:
Andy96
Disattiva la voce "controllo automatico aggiornamenti".
Nei post precedenti ho inserito questa:
https://ibb.co/fkzmak
facci click col tasto dx e aprila in un'altra pagina (non ho capito perchè qui non mi appare) e vedrai che ho già disattivato "controllo automatico aggiornamenti". Solo che mi suggerivano di togliere la spunta anche alla voce "scarica sotto rete wifi", che io non ho tolto perchè non vorrei che poi scarica quando ho attivo la rete dati...
Tu mi puoi dire qualcosa a riguardo?
Grazie ancora a tutti
-
Non credo usi i dati.
Io le ho disattivate entrambe e decido io se aggiornare o meno.
Quando leggo qui sul forum che c'è un update, vado su updater, e lo cerco manualmente.
-
Quote:
enzo8308
Riguardo il punto 2 il P9 Lite di mia sorella sta in assistenza (mo se l'aggiornamento pesa 2GB o 3 o 4 sta in assistenza) quindi non capisco a quale problema ti riferisci. Non son qui a dire falsità, sto chiedendo come risolvere un "mio" problema a causa del fatto che "io" non voglio fare l'upgrade.
Per quanto riguarda la "castroneria GIGANTESCA" al punto 1 (mio pensiero), se la pensi così almeno ora devi esporre la tua motivazione. Se la tua idea, per dirla così "è buona" rispetto alla mia, felice di ascoltarti, sono sul forum per questo. Spiega, sono tutto orecchie (oppure occhi se ti piace di più)...
Ti ringrazio anticipatamente per il tuo contributo risolutivo, in attesa di una tua nuova ti lascio i miei saluti
- Riguardo il punto 2: ad alcuni arriva l'aggiornamento da 1,25gb invece quello da 1,99gb e lì la colpa e di Huawei: per qualche strano bug arriva un firmware incompleto, e quindi sorgono i problemi di tua sorella. Invece se a te è arrivato da 2gb, è quello completo al 100%.
-Riguardo al punto 1: sto con Nougat da praticamente 1 mese, ed oltre ad essere piu' veloce e fluido ad occhio, il processore è passato da 2,0 a 2,1ghz, inoltre la gestione della RAM e dei processi è 2 volte piu ottimizzata (con Marshmellow avevo liberi sempre intorno ai 1,40gb di RAM con tutto chiuso, ora invece dai 2,20gb a 2,45gb), senza contare le funzioni in piu' come la doppia schermata, i toogle personalizzabili, antivirus integrato, la grafica nuova e via dicendo!
Inoltre restando a Marshmellow non avrai mai piu' le patch aggiornate per la sicurezza! Quindi io ti consiglio di aggiornare e pure subito, che ci sono solo migliorie, poi fai tu
;)
-
Tornando al discorso...
ho effettuato delle prove.
Rimesso Marshmallow, mi è stata proposta subito la versione B370.
Ho disattivato il controllo automatico, cancellato i dati da UPDATER e IMPOSTAZIONI... riavviato... niente da fare, dopo pochi secondi ricompare il numeretto e si apre la schermata del download firmware.
Ho cancellato di nuovo i dati e ho cercato, rapidamente, di disattivare il controllo automatico dell'aggiornamento (cancellando i dati si riabilitano in automatico il controllo e il download)...ma il sistema è più rapido di me a ripropormi la B370.
Non vedo una soluzione, se non quella proposta di disattivare l'icona badge dalle impostazioni del Launcher.
-
Ciao a tutti.
Io ho un problema diverso, stesso modello di cell, ma che riguarda sempre gli ultimi aggiornamenti (stavo già con Nougat 7)....
Dopo l'ultimo aggiornamento (x motivi di sicurezza mi si diceva) ho smesso più di "vedere" la mia scheda di memoria micro sd! Prima riuscivo a raggiungerla tramite il classico percorso di ricerca, invece ora facendo lo stesso percorso riesco a visualizzare solo la memoria interna. Ho provato a cercarla anche attraverso altre strade ma niente da fare...
Qualcuno mi sa dare una dritta?
Grazie in anticipo!
Saluti