-
Prova a mettere la vibrazione ai gruppi, facendo così a me funziona
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
-
-
Senior Droid
Però così vibra ogni volta?
-
-
Purtroppo si
-
-
Senior Droid
Provato, non vibra nemmeno
-
-
Senior Droid
Rettifico, funziona il led e la vibrazione va se il telefono è settato con la suoneria attiva.
In silenzioso funziona solo il led.
Sono anche nel progetto beta, ma mai che sistemino questo bug.
-
-
Beati voi.
Io ho installato Light Manager, e manco così funziona.
Alla fine so' cinesi ...
-
-
Forse il problema deriva da Whatsapp, perché guardando sulla rete si può notare che problemi simili vengono segnalati su diverse marche di dispositivi e diverse versioni di Android
-
-
Sì l'ho notato pure io, sono giorni che studio ...
Oppure i dispositivi reagiscono in maniera diversa secondo il firmware, ad esempio.
Comunque sta cosa mi manda ai matti.... Dopo Light Manager ho comprato altre 2 app, ma ancora niente
-
-
Ciao a tutti, mi inserisco anch'io nella discussione visto che ne ho provate diverse...
Light Manager funzionava benissimo sui gruppi whatsapp fino alla versione B38X dove x sta per un numero che non ricordo, praticamente fino all'aggiornamento che ho ricevuto se non ricordo male a fine novembre tutto funzionava a dovere grazie a questa app (light manager, senza non funzionava). Da quell'aggiornamento in poi neanche con light manager il led ha mai funzionato, o meglio fa come gli pare, ogni tanto va ogni tanto non va...
Ne ho provate di cotte e di crude ma niente di niente, la cosa che mi consola è che stessa identica cosa succede su un Galaxy S7, anche lì di base il led nei gruppi non funziona o meglio va random, però lì con Light Manager installato il tutto riprende a funzionare... secondo me con l'aggiornamento che hanno fatto a fine novembre è cambiato qualcosa nella chiusura delle app, infatti mi ritrovo sempre più ram libera rispetto a prima e questo è andato anche a inficiare il funzionamento di light manager....
Il problema però secondo me è da associare (e non so di chi sia esattamente la colpa) tra Whatsapp e Android 7, perchè con android 6 sempre su questo cell tutto funzionava a dovere (anche il Led di notifica nei gruppi di Whatsapp), invece con Android 7 il Led funziona ovunque tranne che con Whatsapp...
Volevo solo dare un ulteriore contributo alla faccenda, per me risolviamo solo tramite o qualche aggiornamento di Huawei o di Whatsapp stesso.
Non ho capito però se non installando il backup all'inizio delle Chat magicamente il Led funziona regolare o meno?
-
-
Senior Droid
A me, se non recupero il backup, il led funziona.
-
Permessi di invio