Visualizzazione stampabile
-
Il toggle dell'auto sync non c'è più. Per cambiarlo devo andare in impostazioni, App. Oppure mettere un widget sulla home. Veramente molto scomodo.
Altra cosa. Durante la notte la batteria è scesa del 12 % con tutto chiuso e modalità non disturbare attiva. Non ricordo di quanto scendeva la batteria durante la notte con emui 4.1, ma non credo proprio del 12%.
Vi terrò aggiornati su come va la batteria rispetto all'emui 4.1.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Il sistema si deve stabilizzare e ci vuole circa una settimana. Hai fatto il reset dopo avere aggiornato?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Non ho fatto il reset. L'aggiornamento non lo indica a per l'aggiornamento. Eventualmente posso farlo se ci sono problemi.
-
Ho verificato, su Samsung s7 aggiornato ad Android 7, il toggle sincronizzazione c'è. Su p9Lite io non lo ho. Boh??!!??
-
Be, ogni produttore fa quel che reputa adeguato
-
Questa è proprio una mancanza, non costava nulla e non ha senso toglierlo
-
Si, può essere insensato, ma non è una mancanza grave secondo me. Samsung ha fatto di peggio negli anni
-
Non sto facendo un paragone. Ho solo citato Samsung perché è il primo amico che ho beccato con Android 7 e ha un Samsung. Qui non voglio fare un confronto, vorrei solo capire cosa non funziona e cosa non piace, se sono scelte oppure errori.
-
Sono scelte, secondo me
-
Per chiedere dove scrivere, dubbi e consigli scrivete qui--> LINK
Per dare un'occhiata agli aggiornamenti disponibili/in distribuzione e prime impressioni qui--> LINK
Se dopo gli aggiornamenti notate anomalie-->LINK
Per discutere su problemi e malfunzionamenti del device c'è sia il thread per argomentazioni HARDWARE sia la discussione per le anomalie SOFTWARE .
Insomma per non essere dispersivi creando discussioni "doppione" c'è l'imbarazzo della scelta:)
Chiudo.