CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Errore Batteria Huawei P9 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Errore Batteria Huawei P9 Lite

    Ciao!
    Premetto che fino a ieri il mio P9 Lite non aveva mai dato problemi. Il problema che presenta è che non si carica la batteria. Per le prime ore di malfunzionamento il livello della batteria variava da 30-20-2-spegnimentoimprovviso, in continuazione. Ora il livello della batteria è al 2percento. Il telefono funziona (nel senso che si accende e tutto perfettamente) solo ed esclusivamente se attaccato alla corrente, oppure ad una batteria esterna; sebbene il livello della batteria rimanga stabile al 2percento; appena si stacca l'alimentazione avvisa che entro trenta secondi si spegnerà e poi si spegne. Da spento inoltre, al collegare l'alimentazione, non carica (il problema è proprio questo), bensì si accende. al momento quindi lo posso utilizzare solo collegato e non penso gli faccia molto bene.
    Sembra come se il telefono "non vedesse" la batteria.
    In un centro riparazioni mi hanno detto che la scheda madre era ossidata. Ho provveduto io personalmente a smontarlo integralmente (staccando e riattaccando ogni singolo componente) e lavare tutti i componenti con alcool isopropilico (e ammetto che un po' di "muffetta" c'era) e aria compressa. Ma niente, la situazione non è cambiata di una virgola. La batteria esteriormente non sembra danneggiata, né gonfia o quant'altro. L'unica vaga ipotesi che posso fare è che si sia surriscaldata durante la notte (non in carica, ma dormo col telefono di fianco e a Milano sta facendo mooolto caldoumido).
    Non ho mai effettuato aggiornamenti quindi penso che la versione di android sia la 6.0.

    Grazie mille anticipatamente per l'aiuto che mi potete dare
    Alessandro

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy