CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

P9 lite no brand problema batteria e update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    P9 lite no brand problema batteria e update

    Ciao ragazzi, scrivo qui perchè non so se ci sia un posto migliore, nel caso indirizzatemi

    Avevo un P9 lite no brand che funzionava molto bene. Verso fine Agosto cedo all'insistenza della notifica di aggiornamento a Nougat e, confortato da due amici che avevano aggiornato, faccio l'aggiornamento (senza reset). Risultato l'autonomia comincia ad essere pessima (prima giocando facevo 5,5h di display oppure 6h con altri usi, quindi ottimo). Continuo a fare i vari aggiornamenti fino a che mi stufo di questo problema e provo a fare il rollback ad Android 6 per vedere se funziona come prima. E ora di problemi ne ho due: la batteria va male come prima (forse un pelo meglio ma comunque non ai livelli di Agosto) e non mi arrivano più le notifiche di aggiornamento, ora sono a B160.

    Avevo pensavo di portare il cellulare in assistenza per far cambiare la batteria ma a questo punto c'è dell'altro.

    Consigli?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Stasera ho fatto il riprostino ma niente da fare, continua ad essere bloccato al firmware B160. Neanche con firmware updater riesco, scarica il pacchetto ma poi arriva all'1% dell'aggiornamento e da errore. Provato con 3 firmaware diversi. Consigli?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy