Buongiorno a tutti,
Ho da qualche anno un Huawei p9 lite, un cellulare con cui mi sono sentito a mio agio in un modo quasi speciale, se non fosse per la memoria.
Un anno fa mentre guardavo un film sul mio p9 lite di colpo si è spento, e mai più riacceso, mi ricordo che la batteria stava al 70 % scarso, e vorrei far considerare che l'avevo sostituita, quella vecchia, con una batteria Huawei originale. Non ha mai avuti grossi problemi, era perfetto parlando di performance, e non ha mai dato errori di software e.c.
Guardando su internet ho cercato di capire quale fosse il problema e l'unica cosa che mi viene in mente è la scheda madre che è "partita", ne ho ordinata una per fare il cambio. Ma ora mi sorge il dubbio se non potrebbe essere qualche altro problema, come batteria o schermo, anche se mi sembra strano.
Premetto che ho provato a lasciarlo collegato al caricabatterie e a collegarlo al pc ma non ho avuto segni di vita.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Consigli su quale potrebbe essere il vero problema?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando