CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema galleria

    Salve a tutti, ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato niente di simile al mio problema. Le foto scattate mesi fa vengono autonomamente corredate con bande, quadrati o "cornici" anomali di vari colori, non tutte ma parecchie. Alcune addirittura vengono trasformate: ad esempio quella postata (spero ci sia riuscito a postarla XD) era una foto scattata a notte fonda ai fuochi d'artificio, ed è diventata completamente bianca; un'altra invece è diventata verde fluo. La directory di salvataggio predefinita è la sd, occupata per circa il 45%, mentre la memoria del mio P9 lite interna è occupata al 78%. Anche le preview dei video si vedono male ma quando metto in play è tutto regolare. Il fatto più strano è che le foto appena scattate si vedono bene! Dopo qualche mese alcune diventano marce. Per fortuna di molte ne ho una copia di backup sul PC.
    Grazie per l'aiuto.


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    succede anche a me a volte, qualcuno ci può aiutare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy