CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

p9 lite bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    p9 lite bootloop

    Ciao a tutti,
    vi scrivo il mio problema e spero possiate aiutarmi,
    dopo aver fatto un hard reset, mi sono imbattuto nel problema della protezione di google che non mi faceva più inserire l'account di google, pur essendo mio il cell non c'e' stato verso di inserir un account, ho visto vari video di procedure di sblocco, ma mai nessuna a funzionato, cosi ho pensato di fare un downgrade a mm, ho scaricato i file ma dopo aver installato il primo pacchetto, ed essersi riavviato il cell e' andato in boot loop, dopo aver acceso, compare il simbolo di huaweii e non va più avanti, fa una specie di vibrazione ma resta sempre cosi, ho provato a staccare la batteria, ma quando provo ad entrare per installare il firmware non entra più nella modalità di upgrade, cosa posso fare per recuperarlo??

    io non so se ho sbagliato a fare qualcosa
    sul retro del cell c'e scritto cosi:

    vns-l31

    stando a quanto leggo dovrebbe essere un dual sim, ma a me la doppia sim non ha mai funzionato

    non accendendosi usando questo menu
    *#*#2846579#*#*

    ho letto da qualche parte questo codice:
    VNS-L31C900B160


    ma adesso mi trovo in questa situazione come posso risolvere?

    mi aiutate grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi scrivo il mio problema e spero possiate aiutarmi,
    dopo aver fatto un hard reset, mi sono imbattuto nel problema della protezione di google che non mi faceva più inserire l'account di google, pur essendo mio il cell non c'e' stato verso di inserir un account, ho visto vari video di procedure di sblocco, ma mai nessuna a funzionato, cosi ho pensato di fare un downgrade a mm, ho scaricato i file ma dopo aver installato il primo pacchetto, ed essersi riavviato il cell e' andato in boot loop, dopo aver acceso, compare il simbolo di huaweii e non va più avanti, fa una specie di vibrazione ma resta sempre cosi, ho provato a staccare la batteria, ma quando provo ad entrare per installare il firmware non entra più nella modalità di upgrade, cosa posso fare per recuperarlo??

    io non so se ho sbagliato a fare qualcosa
    sul retro del cell c'e scritto cosi:

    vns-l31

    stando a quanto leggo dovrebbe essere un dual sim, ma a me la doppia sim non ha mai funzionato

    non accendendosi usando questo menu
    *#*#2846579#*#*

    ho letto da qualche parte questo codice:
    VNS-L31C900B160


    ma adesso mi trovo in questa situazione come posso risolvere?

    mi aiutate grazie
    Prima di tentare la procedura di recupero un paio di cose.

    E' singolare che non ti abbia fatto entrare con la protezione all'avvio. Dovevi verificare da un altro telefono o dal pc quale problema era sovvenuto. Comprendo che i telefoni hanno dei software in cui la Ai sta prendendo piede, ma non sono ancora dotati di coscienza.

    Il telefono è un dual sim con un software ibrido C900 non aggiornabile.

    In fastboot ci va?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si si , considera che questo non e' il mio solo cell, ne ho un altro, ho provato ad acedere anche con il mio secondo account di gmail, ho provato da gmail dal pc ad accedere nel caso sbagliavo ad inserire le credenziali, ho provato a verificare i dati di recupero, e mi arrivano anche gli sms con il codice di google per la verifica, ma dopo averlo messo, mi diceva che era bloccato, ma io fino a qualche minuto prima di effettuare un hard reset io lo utilizzavo regolarmente, poi ho provato a vedere alcuni video su come saltare il bypass, ma tutte le prove fatte hanno sempre dato esito negativo, cosi ho provato con il downgrade, e sono arrivato a questo punto, ho provato a metterlo sotto carica, il cell si accende da solo e resta fermo sul logo di huaweii. mi e toccato riaprirlo e staccare la batteria.. come devo metterlo in fastboot?

    giusto per la cronaca io ho inserito la seconda sim, ma non ha mai funzionato come dual sim


    grazie
    Ultima modifica di kunglao; 20-08-18 alle 10:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy