CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Problema schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino94 Visualizza il messaggio
    Allora io ho parlato con un operatore huawei di questa cosa e siccome ho cambiato batteria da un mio amico mi ha detto che probabilmente dipende da questo perché a differenza di altre marche, i pezzi originali ce li ha solo huawei. Il mio amico per carità ha il negozio in regola però io non sapevo che solo il centro autorizzato huawei avesse i pezzi originale. Insomma ha detto che riparare il telefono in questi negozi con pezzi non proprio originale si va incontro a malfunzionamenti come questi. Adesso non so se ha ragione lui però penso di si anche perché la batteria l'ho cambiata a fine ottobre e questa cosa si è presentata a novembre cioè dopo cambio batteria. La batteria va benissimo però credo che è dipeso da questo. Che palle! quindi tua madre nessun cambio batteria, botte ecc................può essere pure che è un problema proprio di questo modello di telefono.
    Sicuramente niente cambio batteria, per le botte non saprei ma comunque il telefono non ha nè ammaccature nè rigate.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    Sicuramente niente cambio batteria, per le botte non saprei ma comunque il telefono non ha nè ammaccature nè rigate.
    Può essere è proprio un problema di questo modello purtroppo. Secondo te quanto viene a costare cambiando display? il mio amico mi fa spendere 70 euro però l'operatore huawei mi ha detto che riparo di nuovo il telefono potranno esserci altri malfunzionamenti.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino94 Visualizza il messaggio
    Può essere è proprio un problema di questo modello purtroppo. Secondo te quanto viene a costare cambiando display? il mio amico mi fa spendere 70 euro però l'operatore huawei mi ha detto che riparo di nuovo il telefono potranno esserci altri malfunzionamenti.
    Non so quanto possa venire sostituire il display perchè non ho mai fatto fare preventivi. Secondo me, se hai bisogno di un telefono, faresti meglio a comprane un altro nuovo. Se però ti dispiace buttarlo puoi rischiartela a cambiare solo il display. Forse l'operatore Huawei fa solo terrorismo.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    Non so quanto possa venire sostituire il display perchè non ho mai fatto fare preventivi. Secondo me, se hai bisogno di un telefono, faresti meglio a comprane un altro nuovo. Se però ti dispiace buttarlo puoi rischiartela a cambiare solo il display. Forse l'operatore Huawei fa solo terrorismo.
    No ma io ripeto il telefono ha 3 anni e passa ma ho cambiato batteria da 5 mesi, va benissimo sempre veloce e andrebbe bene ancora per anni e mi dispiace cambiarlo. Mi rode perché cosi non posso venderlo e se lo do a mamma devo per forza cambiare display perché sennò avrebbe difficoltà. Il mio amico me lo mette 70 euro però se poi ci sarebbero altri malfunzionamenti è un'inculata. Io se cambio telefono è solo per darlo a mamma che ancora non ha smartphone e quindi dovrò cambiare display. Tenerlo come scorta sarebbe un peccato..............che palle guarda, cose che ti fanno rosicare tantissimo.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino94 Visualizza il messaggio
    No ma io ripeto il telefono ha 3 anni e passa ma ho cambiato batteria da 5 mesi, va benissimo sempre veloce e andrebbe bene ancora per anni e mi dispiace cambiarlo. Mi rode perché cosi non posso venderlo e se lo do a mamma devo per forza cambiare display perché sennò avrebbe difficoltà. Il mio amico me lo mette 70 euro però se poi ci sarebbero altri malfunzionamenti è un'inculata. Io se cambio telefono è solo per darlo a mamma che ancora non ha smartphone e quindi dovrò cambiare display. Tenerlo come scorta sarebbe un peccato..............che palle guarda, cose che ti fanno rosicare tantissimo.
    Eh si.Ti capisco

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    Eh si.Ti capisco
    Purtroppo non si sa da che dipende, a tua madre dopo 2 anni e mezzo, a me dopo 3 anni. Questo dice che dipende dal cambio batteria bohhhhhhhhhhh si per carità me l'ha fatto dopo il cambio batteria però cavolo allora tutti quelli che vanno a riparare telefoni da amici, negozi cosi ci sono apposta. Te quindi dopo tutta questa lunga conversazione che ne pensi di tutto ciò e che mi consigli di fare. Grazie per aver sempre risposto!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino94 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non si sa da che dipende, a tua madre dopo 2 anni e mezzo, a me dopo 3 anni. Questo dice che dipende dal cambio batteria bohhhhhhhhhhh si per carità me l'ha fatto dopo il cambio batteria però cavolo allora tutti quelli che vanno a riparare telefoni da amici, negozi cosi ci sono apposta. Te quindi dopo tutta questa lunga conversazione che ne pensi di tutto ciò e che mi consigli di fare. Grazie per aver sempre risposto!
    Io comprerei un telefono nuovo

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    Io comprerei un telefono nuovo
    Alla fine ho deciso che poi mi farò un telefono nuovo e questo telefono attuale lo lascio a casa e lo possono utilizzare tutti tramite WIFI tipo mamma per le ricette, io per musica e giochi e cosi via......anche perchè è un peccato tenerlo spento ancora va che è una bomba.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    Io comprerei un telefono nuovo
    Anche perché comprare il display nuovo non conviene per non avere altri malfunzionamenti, quindi lo terrò come scorta che possono utilizzare mamma papà chi vuole perchè ripeto tenerlo spento è un peccato visto che ancora è una bomba! Te anche hai detto che lo tieni in macchina giusto?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino94 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho deciso che poi mi farò un telefono nuovo e questo telefono attuale lo lascio a casa e lo possono utilizzare tutti tramite WIFI tipo mamma per le ricette, io per musica e giochi e cosi via......anche perchè è un peccato tenerlo spento ancora va che è una bomba.
    Bravo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy