CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Errore Software install failed P9 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore Software install failed P9 Lite

    il telefono si riavvia in continuazione , si vede il logo di huawei e poi si riavvia.
    ho scaricato diversi firmware scaricate anche da find firmware e
    faccio la procedura VOL +, VOL - e POWER da telefono spento ma ottengo sempre lo stesso risultato
    Software install failed! Incompatibility with current version. Please download the correct update package

    il telefono è un p9 lite vns-l21
    il telefono è proprio andato? o si potrebbe recuerare?

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noobfener Visualizza il messaggio
    ho scaricato diversi firmware scaricate anche da find firmware e
    faccio la procedura VOL +, VOL - e POWER da telefono spento ma ottengo sempre lo stesso risultato
    Software install failed! Incompatibility with current version. Please download the correct update package
    I firmware non si scaricano a caso, ma bisognerebbe quanto meno conoscere la versione del Cust e della Build oltre che del modello.
    Nel Forum, per gli impossibilitati a questa operazione c'è la guida che sfrutta i comandi fastboot (non serve il bootloader sbloccato) https://www.androidiani.com/forum/se...-fastboot.html

    Successivamente, quando si conosce la versione esatta del firmware installato sul diapositivo, cioè VNS-LxxCxxxBxxx allora s procede alla ricerca del firmware giusto o che può aiutare sul sito Androidhost.ru, che è il sito che ospita i Firmware di Servizio che ricordo sono gli unici firmware che possono essere installati col metodo dload da Android 7 in poi (quelli di Firmware Finder non vanno bene a meno che non siano per Android Marshmallow) https://androidhost.ru/search.html

    Nella barra di ricerca basta scrivere il modello VNS-Lxx e cercare tra i firmware quelli che hanno lo stesso Cust e la stessa Build in base ai risultati ottenuti dai comandi fastboot.
    La Build (la versione del firmware) deve essere uguale o superiore a quella installata e rispettare il numero pari o dispari.

    Una volta ottenuto il firmware si procede con il download, all'estrazione da esso della dload e alla sua installazione come indicato nella guida presente sul Forum https://www.androidiani.com/forum/se...da-alluso.html

    Quote Originariamente inviato da noobfener Visualizza il messaggio
    il telefono è un p9 lite vns-l21
    Quasi sicuramente è brandizzato (probabilmente Vodafone C02)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il firmware è VNS-L21C432B160
    ho caricato lo stesso firmware questa volta si installa ma continua ad riavviarsi

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noobfener Visualizza il messaggio
    il firmware è VNS-L21C432B160
    ho caricato lo stesso firmware questa volta si installa ma continua ad riavviarsi
    E' un no brand Dual SIM dal numero build
    Prova ad installare questo firmware di servizio https://androidhost.ru/5ub
    Se riesci, quando si riavvia e si configura (o se vedi che continua a riavviarsi) prova ad entrare in Recovery Mode ed effettua i Wipe.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è un dual sim

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noobfener Visualizza il messaggio
    non è un dual sim
    Firmware con Build pari (quasi sempre) sono destinati a Dual SIM
    Firmware con Build dispari a Single SIM.
    Hai provato col firmware di servizio ?
    Qui trovi anche la versione VNS-L21C432B160 Full - Link
    Il bootloader è sbloccato ?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    effettivamente è dual sim, lo slot della memoria è adibita anche per la sim non me ne ero accorto .
    ho messo il firmware VNS-L21C432B160 Full , viene caricato ma continua a riavviarsi lo stesso
    ho effettuato anche i wipe
    bootloader non è sbloccato

  9. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noobfener Visualizza il messaggio
    effettivamente è dual sim, lo slot della memoria è adibita anche per la sim non me ne ero accorto .
    ho messo il firmware VNS-L21C432B160 Full , viene caricato ma continua a riavviarsi lo stesso
    ho effettuato anche i wipe
    bootloader non è sbloccato
    Purtroppo con bootloader bloccato le speranze sono a zero.
    Secondo me l'assistenza è l'unica soluzione (credo che ti cambiarebbero la scheda madre).
    Pur volendoti consigliare di utilizzare il tool a pagamento DC-Phoenix, dal problema che riscontri non so quanto ti convenga, in quanto non è sicuro che risolveresti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy