Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Innanzitutto il tuo p9lite aveva la denominazione firmware vns.l23?
Hai scaricato il firmware full-ota?
La versione scaricata era successiva a quella installata nello smartphone?
Il consiglio che ti dò e di verificare soprattutto la prima domanda, scaricare il firmware full-ota più recente, avviare la procedura da dload ed incrociare le dita.
Per la ricerca Usa l'app firmware finder su altro telefono o usa la versione web da pc
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
si aveva la denominazione vns-l23, io ho acquistato questo P9 in inghilterra, la scatola ha una etichetta sulla scatola dove vi è scritto VNS-L23 ma colore negro, mentre a penna è white, il mio è bianco, poi rom 16GB ram 2GB single sim, adesso provo con firmware finder se trovo il firmware full-ota e spero utilizzando la procedura dload di risolvere il problema
-
Quote:
Anche se scarica il firmware Full-OTA oramai lo ha trasformato in C900 e non credo che riuscirebbe con un firmware di servizio a ripristinare.
Solo se possiede la scatola originale o dal codice IMEI potrebbe i qualche modo, risalire al modello esatto, ovvero VNS-LXX
purtroppo era già in C900 quando è arrivato, sulla scatola c'è l'etichetta con su scritto VNS-L23 rom 16gb ram 2gb
-
Quote:
Comunque le versioni VNS-L23 sono quelle per il mercato dell'America Latina, con Cust C605.
Si differenzia dalla versione europea VNS-L21 o VNS-L31 sia per l'assenza del modulo NFC che per la memoria RAM che nel secondo caso, VNS-L31 è di 3GB.
si infatti nelle impostazioni manca il sistema NFC che avevo col p8 lite, c'era anche un problema di rete, nel senso che con la mia sim quando non ero connesso dati avevo il simbolo 3G sul segnale gsm, mentre quando ero in connessione dati avevo la H+ sul segnale e la navigazione era lenta, dunque ho certato di aggiornarlo ma senza esito positivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
bmw320d
si aveva la denominazione vns-l23, io ho acquistato questo P9 in inghilterra, la scatola ha una etichetta sulla scatola dove vi è scritto VNS-L23 ma colore negro, mentre a penna è white, il mio è bianco, poi rom 16GB ram 2GB single sim, adesso provo con firmware finder se trovo il firmware full-ota e spero utilizzando la procedura dload di risolvere il problema
Mmh allora è strano che ti abbia dato quel problema. Ma non è la prima volta che capita sul software Huawei.
Chissà se hanno migliorato sui nuovi devices
Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aníkitos
Mmh allora è strano che ti abbia dato quel problema. Ma non è la prima volta che capita sul software Huawei.
ho pensato pure di acquistare un p9 lite usato magari con display rotto e sostituire solo la scheda madre dato che il resto è nuovo, col mio vecchio p8 lite tutto era ok andava alla grande
-
Quote:
Aníkitos
ho pensato pure di acquistare un p9 lite usato magari con display rotto e sostituire solo la scheda madre dato che il resto è nuovo, col mio vecchio p8 lite tutto era ok andava alla grande
-
Per un'ulteriore verifica controlla il codice IMEI da questo sito, magari trovi informazioni anche sul country https://imei24.com/warranty_info/Huawei/
-
Quote:
bmw320d
Il gioco potrebbe volarne la candela perché che io sappia chi ha il software per sbloccare il tutto (a pagamento) vuole un pacchetto minimo di crediti ( che resterebbero in parte inutilizzati).
Visto che il device costa pochissimo nelle condizioni suddette penso convenga
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
JuJu75
ho controllato, ma il mio imei del telefono è differente dall' imei scritto sulla scatola, ho controllato facendo l'interrogazione con fastboot, con l'iemi del telefono ho questi dati:
Source: https://imei24.com/warranty_info/Huawei/
Country MX
Supported Country MX
Warranty start 2017/6/2
-
Quote:
bmw320d
ho controllato, ma il mio imei del telefono è differente dall' imei scritto sulla scatola, ho controllato facendo l'interrogazione con fastboot, con l'iemi del telefono ho questi dati:
Source:
https://imei24.com/warranty_info/Huawei/
Country MX
Supported Country MX
Warranty start 2017/6/2
Converrebbe prendere in considerazione anche quello presente sulla scatola, che se è quello originale, dovrebbe far capire l'origine di questo dispositivo.
Ma lo hai comprato usato questo P9 Lite ?
E comunque con DC-Unlocker compra i crediti (4 crediti ovvero 4 Euro) e procurati il codice di sblocco.