Problema software dopo aggiornamento P9 Lite
Ciao a tutti, avevo comprato questo bello Huawei P9 Lite dual sim 16GB(dato che il mio vecchio P8 lite è andato a peggior vita :unamused2: caduto in acqua) dunque volevo aggiornare in quanto quando non era in connessione dati compariva 3G sopra le tacche del segnale mentre quando era in connessione dati scomparica 3G a compariva H, (col vecchio p8 non avevo questo problema, utilizzo sempre la stessa sim, quando ero connesso avevo 4G quando scollego i dati avevo solo il segnale), scarico un firnware per vns-l23 B130, lo metto in una sd nella cartella dload il file update.app, spengo il telefono inserisco la sd nel telefono e premo volum+ con volum- con tasto accensione, risultato parte EMUI con l'aggiornamento appena arriva al 99% error failed, adesso quando accendo il telefono mi entra in Huawei Erecovery, ho effettuato anche questa strada col collegamento wireless but non trova nennun firmware e mi scrive failed, adesso ho il telefono in queste condizioni, cosa posso fare per resuscitarlo?
Ho provato a fare delle interrogazioni tramite bootloader ed ho queste info:
bootloade: locked
build number: VNS-L23C900B130
vendocountry: hw/eu
Non sò cosa scaricare e cosa fare
Grazie anticipate per qualsiasi info