CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

Problema software dopo aggiornamento P9 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Prova a controllare se c'è questa versione VNS-L23C212B130.
    E' per dispositivi provenienti dal Mexico
    ok adesso provo, poi seleziono il file.app dal programma dc phoniex ed eseguo l' upload?

2.  
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bmw320d Visualizza il messaggio
    ok adesso provo, poi seleziono il file.app dal programma dc phoniex ed eseguo l' upload?
    Si dovresti seguire le istruzioni della loro guida. Comunque il funzionamento è quello https://www.dc-unlocker.com/huawei-p...ng-in-fastboot

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ok P9 lite resuscitato,ma non più come vns-23 ma come vns-21, dunque ho scaricato il file .app che mi avevi detto, ma quando iniziava la procedura di flash mi dava errore, allore sono andato in oemcust ho selezionato vns-l21 è fatto update dopo con dc unlock ho riletto in modalità boot la versione firmware che era cambiata, scaricato il full ota vns21 ho selezionato il file.app avviata la procedura ha scritto tutto ok adesso il tel si è acceso ed è funzionante
    Grazie per il supporto datomi sei in gamba

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Ok P9 lite resuscitato,ma non più come vns-23 ma come vns-21, dunque ho scaricato il file .app che mi avevi detto, ma quando iniziava la procedura di flash mi dava errore, allore sono andato in oemcust ho selezionato vns-l21 è fatto update dopo con dc unlock ho riletto in modalità boot la versione firmware che era cambiata, scaricato il full ota vns21 ho selezionato il file.app avviata la procedura ha scritto tutto ok adesso il tel si è acceso ed è funzionante
    Grazie per il supporto datomi sei in gamba
    Controlla che funzioni tutto, soprattutto la partetelefonica e dati.
    Da Impostazioni > Info sul telefono controlla la versione del firmware VNS-L21C432BXXX.
    Inoltre, ora che puoi, procurati il codice di sblocco visto che puoi accenderlo, ti potrà sempre servire un domani.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Controlla che funzioni tutto, soprattutto la partetelefonica e dati.
    Da Impostazioni > Info sul telefono controlla la versione del firmware VNS-L21C432BXXX.
    Inoltre, ora che puoi, procurati il codice di sblocco visto che puoi accenderlo, ti potrà sempre servire un domani.
    ancora non ho controllato la parte telefonica e dati lo farò a breve, come firmware è presente VNS-L21C185B160

JuJu75
    Guest
    Predefinito

ancora non ho controllato la parte telefonica e dati lo farò a breve, come firmware è presente VNS-L21C185B160
    Hai installato un firmware del Medio oriente C185 hw/meafnaf (Middle East).
    Se vuoi si può convertire in firmware europeo C432, però devi procurarti il codice di sblocco e visto che hai ancora del tempo a disposizione e puoi usufruire ancora dei crediti, ti consiglio di procurartelo seguendo la guida che ti ho riportato prima https://www.dc-unlocker.com/how-to-r...er-unlock-code
    A dire il vero, molto probabilmente col tool stesso lo si potrebbe sbloccare dato che sei ancora su Marshmalow come firmware

8. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

bmw320d (06-10-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Hai installato un firmware del Medio oriente C185 hw/meafnaf (Middle East).
    Se vuoi si può convertire in firmware europeo C432, però devi procurarti il codice di sblocco e visto che hai ancora del tempo a disposizione e puoi usufruire ancora dei crediti, ti consiglio di procurartelo seguendo la guida che ti ho riportato prima https://www.dc-unlocker.com/how-to-r...er-unlock-code
    A dire il vero, molto probabilmente col tool stesso lo si potrebbe sbloccare dato che sei ancora su Marshmalow come firmware
    sin infatti hai ragione mi dava problemi con i dati, dunque ho installato il vns-l21C432B160, dopo avere effettuato la scrittuta con dc-phoniex adesso il telefono è perfetto ha nelle impostazioni di rete 2G/3G/4G automatico, naviga veloce e senza problemi, ma l'unica cosa che noto che l' icona dei dati è sempre in H+, ma effettuando uno speed test va come un 4G infatti si naviga veloci, questo non mi crea problemi, ho letto il codice di sblocco bootloader, ho effettuato anche lo sblocco bootloader, l'ho utilizzato un paio d'ore sembra andare bene senza blocchi o bug, nuovi update non sono disponibili, ma và bene così ;-)
    Grazie JuJu75

JuJu75
    Guest
    Predefinito

sin infatti hai ragione mi dava problemi con i dati, dunque ho installato il vns-l21C432B160, dopo avere effettuato la scrittuta con dc-phoniex adesso il telefono è perfetto ha nelle impostazioni di rete 2G/3G/4G automatico, naviga veloce e senza problemi, ma l'unica cosa che noto che l' icona dei dati è sempre in H+, ma effettuando uno speed test va come un 4G infatti si naviga veloci, questo non mi crea problemi, ho letto il codice di sblocco bootloader, ho effettuato anche lo sblocco bootloader, l'ho utilizzato un paio d'ore sembra andare bene senza blocchi o bug, nuovi update non sono disponibili, ma và bene così ;-)
    Grazie JuJu75
    Il codice di sblocco conservalo. Volendo, prova anche ad aggiornare a Nougat e vedi se migliora la rete.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Il codice di sblocco conservalo. Volendo, prova anche ad aggiornare a Nougat e vedi se migliora la rete.
    si già conservato e stampato, come posso aggiornare a Nougat? dall' updater del telefono non risultano aggiornamenti disponibili

JuJu75
    Guest
    Predefinito

si già conservato e stampato, come posso aggiornare a Nougat? dall' updater del telefono non risultano aggiornamenti disponibili
    Crea un ID Huawei e prova dall'app HiCare. Apri l’applicazione HiCare (inserisci i dati dell'ID Huawei) e premi su “Aggiornamento versione” presente nella sezione “Servizio”.
    Se non dovesse funzionare, scarica questo archivio update.zip
    Estrai il file UPDATE.APP e spostalo in una cartella che dovrai creare su una scheda microSD e che dovrai chiamare dload (la cartella)
    Inserisci la scheda microSD nel dispositivo spento.
    Accendi normalmente il dispositivo e digita sul dialer telefonico *#*#2846579#*#*
    Dal menù che appare scegli l'opzione 4.Software Upgrade > 1.SDCard Upgrade > OK
    Partirò l'installazione dell'aggiornamento OTA (in questo caso Full) alla versione VNS-L21c432B170.
    Dopo quell'aggiornamento dovrebbe trovarti tutti gli altri, che ti porteranno a Nougat.
    Se non dovesse funzionare, allora dovremmo ricorrere ad atri artifizi.

13. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

bmw320d (07-10-19)

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio