CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Cassaforte per passaggio telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema Cassaforte per passaggio telefono

    Buongiorno a tutti,
    sono nuova di questo forum, quindi spero di aver inserito la discussione nella categoria giusta!
    Ho di recente cambiato telefono passando da un Huawei P9 lite ad un Huawei p30 lite. Sul mio vecchio Huawei avevo creato una cassaforte (che avevo salvato sulla memoria esterna del telefono), ma nel passaggio al telefono nuovo quei file non sono più leggibili!! Ho provato quindi a reinserire la scheda SD sul mio vecchio Huawei, ma mi dice che la password e la domanda di sicurezza sono sbagliate sapreste dirmi come posso fare? Sono dei file importanti che mi servono per un lavoro
    Inoltre in passato ho fatto un backup della cassaforte sul pc, secondo voi è possibile recuperare qualche file almeno da lì?
    Vi ringrazio in anticipo per la risposta!

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmenMari Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono nuova di questo forum, quindi spero di aver inserito la discussione nella categoria giusta!
    Ho di recente cambiato telefono passando da un Huawei P9 lite ad un Huawei p30 lite. Sul mio vecchio Huawei avevo creato una cassaforte (che avevo salvato sulla memoria esterna del telefono), ma nel passaggio al telefono nuovo quei file non sono più leggibili!! Ho provato quindi a reinserire la scheda SD sul mio vecchio Huawei, ma mi dice che la password e la domanda di sicurezza sono sbagliate sapreste dirmi come posso fare? Sono dei file importanti che mi servono per un lavoro
    Inoltre in passato ho fatto un backup della cassaforte sul pc, secondo voi è possibile recuperare qualche file almeno da lì?
    Vi ringrazio in anticipo per la risposta!
    Salve, purtroppo l'unico modo per recuperare i dati salvati nella "cassaforte" è quello di ricordarsi la password giusta, altrimenti, come dice anche Huawei stessa, non è possibile in nessun modo.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    CarmenMari (14-01-20),DreamReaper (12-01-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Juju75, grazie per la risposta! Il problema è che io conosco la mia password, infatti se inserisco la scheda sd nel nuovo telefono mi fa entrare nella cassaforte senza problemi (anche se lì risulta vuota). Se invece la reinserisco in quello vecchio mi dice che è sbagliata
    Ultima modifica di CarmenMari; 14-01-20 alle 16:21

  6. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmenMari Visualizza il messaggio
    Ciao Juju75, grazie per la risposta! Il problema è che io conosco la mia password, infatti se inserisco la scheda sd nel nuovo telefono mi fa entrare nella cassaforte senza problemi (anche se lì risulta vuota). Se invece la reinserisco in quello vecchio mi dice che è sbagliata
    Ma non c'è l'opzione per il recupero della password o il collegamento all'ID Huawei per poter accedere ?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy