CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Honor p9 lite con schermo nero....recupero dati!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Honor p9 lite con schermo nero....recupero dati!

    Salve amici dell forum sono alle prese con un Honor P9 lite qui sull forum non sono riuscito a trovare la sezione adatta quindi chiedo ai moderatori gentilmente sč non ideo di spostarlo nella sezione giusta....veniamo al problema ho un Honor 9lite con schermo nero ma sč lo collego all pc me lo rileva come unitį ed al suo interno c'é la sua suite la installo ma non posso proseguire nell recupero dati perché mi chiede di abilitarlo in modalitą trasferimento dati....sapete sč esiste qualche suite come quella degli iPhone "Ifunbox" che dia la possibilitą di accedere ai dati e farne il backup!? questo dispositivo non ha nemmeno ll debug USB abilitato!!

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non č in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Localitą
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario663 Visualizza il messaggio
    Salve amici dell forum sono alle prese con un Honor P9 lite qui sull forum non sono riuscito a trovare la sezione adatta quindi chiedo ai moderatori gentilmente sč non ideo di spostarlo nella sezione giusta....veniamo al problema ho un Honor 9lite con schermo nero ma sč lo collego all pc me lo rileva come unitį ed al suo interno c'é la sua suite la installo ma non posso proseguire nell recupero dati perché mi chiede di abilitarlo in modalitą trasferimento dati....sapete sč esiste qualche suite come quella degli iPhone "Ifunbox" che dia la possibilitą di accedere ai dati e farne il backup!? questo dispositivo non ha nemmeno ll debug USB abilitato!!
    Purtroppo non puoi farci nulla, in quanto, al collegamento, ti verrą chiesto di scegliere una delle opzioni di collegamento stesso, per esempio Solo ricarica, trasferimento File ecc ec

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    mario663 (28-06-21),Varioflex (28-06-21)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho letto di Dr.Phone non l'ho mai usato qualcuno są sč bypassa il debug usb e la richiesta di connessione in modalitą dell dispositivo?

  6. #4
    9mm
    9mm non č in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Localitą
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario663 Visualizza il messaggio
    Ho letto di Dr.Phone non l'ho mai usato qualcuno są sč bypassa il debug usb e la richiesta di connessione in modalitą dell dispositivo?
    Lascia perdere quei programmi, potrebbero funzionare solo con qualche vecchio Samsung; basti valutare le versioni trial. La maggior parte delle volte, cercano di rootare il dispositivo senza riuscirvi, per poi poter accedere a partizioni di memoria da cui estrarre i dati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy