Ragazzi, come faccio a spostare alcune app su Memory card?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Ragazzi, come faccio a spostare alcune app su Memory card?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti voi,
qualcuno di voi ha 3 come operatore su questo cellulare?
vorrei sapere se voi potete selezionare l'operatore in manuale senza che vi torna in automatico.
io ho questo problema:
a casa mia prende più WIND che TRE, allora voglio mettere la rete preferita in manuale su WIND così il cellulare ha sempre campo; appena selezione WIND il cellulare mi torna su "scelta operatore automatica". Questo tipo di settaggio l'ho fatto sia su un P8 LITE che su un P9 e la voce "scelta operatore automatica" non si riattiva.
Ho chiamato Huawei e loro mi dicono di fare il ripristino del cellulare, ma vorrei capire se è un problema solo mio e quindi fare il ripristino oppure è un problema di tutti i P9 PLUS e quindi un bug del sistema.
Potete fare questa prova?
Mi potete aiutare?
Grazie mille
ldp85-Luca
ldp85 (18-05-17)
ldp85 (19-05-17)
ldp85 (19-05-17)
Quindi a te nn diventa blu il cursore della scelta automatica dopo che hai selezionato una rete.
Giusto? Io dopo la ricerca o seleziono una rete 3 o wind appena la seleziono si riattiva il selettore da grigio a blu e torna in ricerca automatica.
A te ciò nn succede?
Grazie ancora per la disponibilità e volontà
ldp85 (19-05-17)
Vi ho chiesto se si poteva spostare un'app su sd perchè dopo aver aggiornato mi trovo delle frequenze della cpu che camminano assieme. Ho resettato due volte ma non è cambiato niente. Mi è stato consigliato di fare un reset da recovery(tra l'altro non so come si fa)e di farlo ripartire come se fosse nuovo,senza rimettere le app in automatico. Solo che ci sono un paio di app che volevo non toccare e non le vorrei riconfigurare,tutto qua. Voi cosa mi consigliate?