CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Plus (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Potrei sapere se le gestures fatte con la nocca per lanciare applicazioni (quelle con le lettere C, E, M, W) funzionano anche da schermo spento, oppure bisogna per forza accedere alla schermata di blocco prima?
    Grazie!
    Credo che lo schermo debba essere acceso, ma attendiamo un possessore per la conferma.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

La versione in commercio normalmente dovrebbe essere mono sim più su. Sei sicuro che sia la versione europea?

Proprio vero. Da quando uso P9plus mi sono dimenticato della powerbank. Tanto si arriva a sera senza problemi!

Non ricordo ma credo che se tiri la nocca e fai la lettera dovrebbe andare. Non so bene perché non lo uso. Lho disattivato.
    Ultima modifica di paolov; 29-07-16 alle 07:31

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Potrei sapere se le gestures fatte con la nocca per lanciare applicazioni (quelle con le lettere C, E, M, W) funzionano anche da schermo spento, oppure bisogna per forza accedere alla schermata di blocco prima?
    Grazie!
    Schermo acceso.

Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    La versione in commercio normalmente dovrebbe essere mono sim più su. Sei sicuro che sia la versione europea?

Proprio vero. Da quando uso P9plus mi sono dimenticato della powerbank. Tanto si arriva a sera senza problemi!

Non ricordo ma credo che se tiri la nocca e fai la lettera dovrebbe andare. Non so bene perché non lo uso. Lho disattivato.
    @gabecnc

Non fare doppi o tripli post. Edita i precedenti. Uniti.
    Quando rispondi cerca di quotare per farci capire a chi è destinata la risposta.
    Grazie

5. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

GioCarro (29-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    ciao,io vorrei prenderlo ma ho un dubbio sulla possibilita' di ingrandire i caratteri.
    Ho visto un P9 normale di un mio amico e purtroppo i caratteri non posso ingrandirli come sul mio Samsung S7 edge,vorrei sapere se il problema e' uguale anche sul plus
    Grazie

Ce l'ho da poco ma una delle poche cose che sono riuscito a capire è questa. Molte regolazioni sulla dimensione caratteri. C'è anche quella "Enorme". Attenzione che però non diventano grandi su ogni cosa. Le schermate di servizio i comandi e ogni altra dicitura che riguarda il telefono e il software rimane invariata. Si regolano soltanto su rubrica, chat, messaggi, e ciò che tu scrivi in genere.

Quote Originariamente inviato da rey71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io avrei una domanda....ho sempre avuto Samsung e l'ultimo è stato il Note4 ma deluso sono passato al P9 che onestamente anche se è da poco che lo uso non mi fa rimpiangere il note4 (nb:tranne per la pennina...mannaggia)...la mia domanda è: nel Note4 lo attaccavo al PC e lo vedeva come due dischi separati cioè uno la memoria interna e l'altro la micro sd...nel P9 mi apre una cartella oltretutto vuota e che non posso manco aggiungere nessun file....come mai?? E' risolvibile? Help me please.....

Risolto....a forza di smanettare dopo 3 giorni ho capito come funziona il sistema.....quasi mi vergogno...bastava tirare giù la tendina in alto e selezionare file o foto....buahahahahahahaha...scusate l'allarmismo inutile ciaooooooooo.....

Stesso problema mio, si apre cartella vuota e se tento di copiare mp3 da pc li rifiuta e mi dice che il cell è stato rimosso. In pratica non posso trasferire nessun file audio. Come faccio ? RISOLTO !!!!.... ho provato come te selezionando File a destra della schermata. Si apre Risorse che mostra sia memoria telefono che Memoria esterna. Si genera Nuova Cartella e vai con la copia. Grazie !!!
    Ultima modifica di paolov; 30-07-16 alle 07:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, da qualche giorno ho un p9 plus, purtroppo non sono riuscito a capire come far comparire le foto ai miei contatti quando questi mi chiamano o quando li chiamo io, sono riuscito ad impostare le foto ai singoli contatti, ma in caso di chiamata in ingresso o in uscita non compare la foto associata ma l'immagine di default, qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Buongiorno, non riesco a configurare l'email alice e virgilio, mi dice sempre errore connessione server. Ho provato sia con imap che pop3 sapete dirmi perchè???? ho seguito anche le info di alice...ma niente

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da killingJoke Visualizza il messaggio
    salve, da qualche giorno ho un p9 plus, purtroppo non sono riuscito a capire come far comparire le foto ai miei contatti quando questi mi chiamano o quando li chiamo io, sono riuscito ad impostare le foto ai singoli contatti, ma in caso di chiamata in ingresso o in uscita non compare la foto associata ma l'immagine di default, qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo.
    Spostato in sezione corretta.

Quote Originariamente inviato da suisse Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non riesco a configurare l'email alice e virgilio, mi dice sempre errore connessione server. Ho provato sia con imap che pop3 sapete dirmi perchè???? ho seguito anche le info di alice...ma niente
    Sicuro di aver messo dentro i parametri giusti per i server in entrata e in uscita?

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono abbastanza deciso nell'acquistare questo telefono, ho solo un dubbio: in un sito molto conosciuto e affidabile, è in vendita nella versione brandizzata Vodafone e Wind. Premesso che ho sempre voluto dispositivi no brand per una questione di aggiornamenti e app inutili, qualcuno saprebbe dirmi se l'invasività dei due brand è consistente e in quale modo?
    E tra i due brand sopraindicati, quale mi consigliate?

Grazie molte a chi mi potrà rispondere

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Funkadelico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono abbastanza deciso nell'acquistare questo telefono, ho solo un dubbio: in un sito molto conosciuto e affidabile, è in vendita nella versione brandizzata Vodafone e Wind. Premesso che ho sempre voluto dispositivi no brand per una questione di aggiornamenti e app inutili, qualcuno saprebbe dirmi se l'invasività dei due brand è consistente e in quale modo?
    E tra i due brand sopraindicati, quale mi consigliate?

Grazie molte a chi mi potrà rispondere
    Sarei più propenso verso il brand Vodafone. Dai feedback degli utenti appare che il brand sia poco invasivo e gli aggiornamenti più prolifici e tempestivi.

Personalmente ho sempre acquistato No Brand.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Funkadelico (05-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi , attualmente sono un possessore di LG G3 e avrei intenzione di acquistare questo smartphone. Al momento , soprattutto per il rapporto qualità/prezzo, non trovo altri rivali. Nonostante ciò , anche quelli che usciranno, non avranno nulla di più rispetto al P9 Plus che pare esser completo di tutto. Un problema che riscontro con LG G3 è il surriscaldamento. Questo cellulare (P9 PLUS ) ha problemi di questo tipo? Se sottoposto a giornate stressanti rischia di arrivare ad alte temperature?(magari un possesore di g3 mi capisce). E' un problema che voglio proprio evitare. Inoltre mi affascina molto la fotocamera, l'usb type c che ormai è quella che verrà, la batteria e la ram. Le dimensioni non dovrebbero poi essere un problema, avendo un g3 ho visto che è leggermente più lungo. Sapete dirmi quali potrebbero essere eventuali problemi a cui andrei incontro acquistando questo smartphone? Se non l'ho ancora comprato è perchè sto aspettando qualche eventuale uscita nei prossimi mesi, ma a quanto pare questo top di gamma non ha nulla da invidiare agli altri. Ultima domanda: a livello di aggiornamenti, è supportato? Leggevo che nel giro di uno o due anni potrebbe essere abbandonato dalla casa produttrice a livello di aggiornamenti software, anche perchè, correggetemi se sbaglio, modifiche rom non se ne possono fare? Grazie in anticipo!

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio