Visualizzazione stampabile
-
buongiorno, volevo sapere come si può eliminare la notifica a schermo di whatsapp.
è fastidiosa, xchè appare anche quando si sta scrivendo un sms, una email etc etc. E poi anche per questione di privacy non è corretta!
ho provato a a togliere le spunte delle notifiche nelle impostazioni del plus9 e nel menu chat di WA ma niente...
avete una risposta?
grazie.
-
qualcuno è riuscito ad abilitare il volte 4g voice? che io sappia il telefono ha questa funzione ma non la trovo da nessuna parte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo1051
qualcuno è riuscito ad abilitare il volte 4g voice? che io sappia il telefono ha questa funzione ma non la trovo da nessuna parte.
Da impostazioni chiamata. Chiamata HD virtuale.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Da impostazioni chiamata. Chiamata HD virtuale.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
L'opzione è attiva ma non riesco a chiamare in VoLTE. Ho Vodafone. Secondo me è un problema di SIM perché anche in città e regioni diverse non sono riuscito a beccare il 4g Voice.
-
Salve a tutti, nn so se sia questa la sezione giusta ma visto che si dovrebbe parlare di hardware vorrei porvi una domanda ...."sapete se esiste un adattatore con la femmina di tipo C e il maschio mini usb?"
Io ho trovato solo il connettore opposto.
-
Quote:
Babbaiola
Salve a tutti, nn so se sia questa la sezione giusta ma visto che si dovrebbe parlare di hardware vorrei porvi una domanda ...."sapete se esiste un adattatore con la femmina di tipo C e il maschio mini usb?"
Io ho trovato solo il connettore opposto.
Ciao, non ti ha risposto nessuno perchè non è il posto giusto. Prova qui ----> Cavi e adattatori
-
Quote:
DreamReaper
Ciao, non ti ha risposto nessuno perchè non è il posto giusto. Prova qui ---->
Cavi e adattatori
Grazie e scusa.
-
Salve, (scusate sono nuovo qui), non so se il problema che ho sia analogo..... ho un P9 plus e da qualche giorno non si avviano più i video, gli stessi video realizzati con il telefono e pure quelli che arrivano con whatsapp... nessun messaggio di errore, clicchi su play, sembrano partire... e non partono.... sapreste darmi qualche indicazione??
grazie mille anticipatamente
Davide
-
Quote:
EdivaD77
Salve, (scusate sono nuovo qui), non so se il problema che ho sia analogo..... ho un P9 plus e da qualche giorno non si avviano più i video, gli stessi video realizzati con il telefono e pure quelli che arrivano con whatsapp... nessun messaggio di errore, clicchi su play, sembrano partire... e non partono.... sapreste darmi qualche indicazione??
Davide
Vediamo che si può fare. intanto:
i
| Ciao EdivaD77 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
-
Quote:
EdivaD77
Davide
Spostato nella discussione corretta
Strano, tutto dun tratto? Non hai installato nessun app che gestisce la fotocamera o i video?