Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Vorrei sapere se anche a voi quando il cel è sotto carica acceso, con rete e WiFi attivo, diventa caldo per poi raffreddarsi verso il 90%. L'ho preso da pochi giorni e vorrei capire se è normale. Proverò anche da spento nei prossimi giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi833
Ciao a tutti. Vorrei sapere se anche a voi quando il cel è sotto carica acceso, con rete e WiFi attivo, diventa caldo per poi raffreddarsi verso il 90%. L'ho preso da pochi giorni e vorrei capire se è normale. Proverò anche da spento nei prossimi giorni.
Senza entrare troppo nei dettagli tecnici, il P9 Plus ha la ricarica rapida che, nel primo tratto (da zero a cinquanta per cento), da il massimo in termini di tendione e corrente per caricare il più velocemente possibile il dispositivo, (dovrebbe impiegare circa trenta minuti da 0 a 50). Per questo motivo il terminale tende a scaldarsi. dopo la soglia del 50% la ricarica "rallenta".
-
Impostare rete mobile
Buongiorno a tutti
ho da poco acquistato un P9 Plus.
Sto riscontrando questo problema. Non riesco a togliere la ricerca automatica della rete.
Se vado in Impostazioni>>Altro>>Rete Mobili>>Operatore trovo attivato Scegli automaticamente. A questo punto disattivo l'ozpione, mi viene fuori il messaggio che avverte che la rete viene scelta in maniera manuale. Procedo. Il telefono scansiona le reti. Scelgo la rete ed una volta fatto il telefono ritorna di nuovo in automatico.
Sul P9 Lite stessa procedura con risultato diverso, mantiene le impostazioni manuali.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
-
Quote:
Curtis74
Buongiorno a tutti
ho da poco acquistato un P9 Plus.
Sto riscontrando questo problema. Non riesco a togliere la ricerca automatica della rete.
Se vado in Impostazioni>>Altro>>Rete Mobili>>Operatore trovo attivato Scegli automaticamente. A questo punto disattivo l'ozpione, mi viene fuori il messaggio che avverte che la rete viene scelta in maniera manuale. Procedo. Il telefono scansiona le reti. Scelgo la rete ed una volta fatto il telefono ritorna di nuovo in automatico.
Sul P9 Lite stessa procedura con risultato diverso, mantiene le impostazioni manuali.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
Spostato nella sezione relativa alle criticità di tipo software.
-
Buonasera a tutti, qualcuno sa come si disattiva totalmente il blocco schermo su P9 Plus ? Ho la voce NESSUNO non selezionabile
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
terra17
Buonasera a tutti, qualcuno sa come si disattiva totalmente il blocco schermo su P9 Plus ? Ho la voce NESSUNO non selezionabile
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Hai attivato lo sblocco con impronta o pin?
Da quello che ho letto l'unico modo è il reset.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Esattamente, avevo messo importa più password, poi volevo farne a meno e non riesco più a toglierlo
-
Quote:
terra17
Esattamente, avevo messo importa più password, poi volevo farne a meno e non riesco più a toglierlo
Androidiani App
Come hai letto sopra, sembra che l'unico modo sia il reset.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
terra17
Androidiani App
Come hai letto sopra, sembra che l'unico modo sia il reset.
Grazie mille, temo che lo terrò così al momento, tanto credo che sia un bug che risolveranno
-
buongiorno sono un neo possessore di p9 plus ... ricevo tranquillamente notifiche da alcune app tipo whatsupp o il calendario ma da altre non ci riesco (es Amazon). Ho autorizzato le notifiche dalla gestione delle app ho provato anche a disinstallare il programma e reinstallarlo ma non succede nulla. qualcuno ha idee ? grazie