Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
ok che labito non fa il monaco...pero se pensi a quando mi appoggiavo ai centri gold a roma di samsung tutt altro vedere...guardate che posto...
dovč finito il mio p9 plus...
che poi lo stesso centro ci si appoggia lg italia...che huawei
speriamo bene :/
Sarebbe meglio fosse solo centro raccolta 😂
-
Quote:
MichelangeloR28
Spostato nella discussione corretta
Strano, tutto dun tratto? Non hai installato nessun app che gestisce la fotocamera o i video?
Ciao, si in effetti ho installato un'app specifica... MSQRD, che sia da disinstallare?
grazie mille... non scrivo mai nei forum.... vedere che qualcuno si preoccupa di aiutarti č un segnale di vita! grazie ancora
-
Quote:
EdivaD77
Ciao, si in effetti ho installato un'app specifica... MSQRD, che sia da disinstallare?
grazie mille... non scrivo mai nei forum.... vedere che qualcuno si preoccupa di aiutarti č un segnale di vita! grazie ancora
Si Potrebbe essere che abbia interferito in qualche modo, magari impostandosi come lettore predefinito o semplicemente va in conflitto con l'applicazione stock. Prova ad eliminarla
-
disinstallata... ma niente da fare...
pare che il problema sia l'app "galleria"
se prendo i video dall'app google "foto" li vedo...
che dici?
-
Quote:
EdivaD77
disinstallata... ma niente da fare...
pare che il problema sia l'app "galleria"
se prendo i video dall'app google "foto" li vedo...
che dici?
Hai giŕ provato a resettare l'applicazione(galleria)?
-
Quote:
MichelangeloR28
Hai giŕ provato a resettare l'applicazione(galleria)?
perdona l'ignoranza.. resettare cosa intendi?
ho disinstallato MSQRD, poi su impostazioni/app/galleria/memoria = cancella cache +dati
niente da fare...
-
Quote:
EdivaD77
perdona l'ignoranza.. resettare cosa intendi?
ho disinstallato MSQRD, poi su impostazioni/app/galleria/memoria = cancella cache +dati
niente da fare...
E si intendevo quello. 🤔 Rimane da fare il reset a questo punto. No panico, perchč con Huawei Backup salvi tutto sulla microSD e recuperi con altrettanta velocitŕ dopo il reset. Dunque fai un reset delle impostazioni di fabbrica.
-
Quote:
Polidiano
Ragazzi ho un problema serio, post sblocco del bootloader e installazione della recovery TWRP. Devo aver poi flashato per errore un file oeminfo da recovery ed ora all'accensione trovo il messaggio: "Type password to decrypt storage". Cosa posso fare? Aiuto.
OT. Messaggio inerente alla sezione modding
-
Quote:
MichelangeloR28
E si intendevo quello. Rimane da fare il reset a questo punto. No panico, perchč con Huawei Backup salvi tutto sulla microSD e recuperi con altrettanta velocitŕ dopo il reset. Dunque fai un reset delle impostazioni di fabbrica.
grazie del consiglio... senti ma, secondo te, ho alcune app a pagamento tipo sketch-up (10 euro), resettando devo riacquistarle?
-
Quote:
EdivaD77
grazie del consiglio... senti ma, secondo te, ho alcune app a pagamento tipo sketch-up (10 euro), resettando devo riacquistarle?
Assolutamente no. Anzi se vuoi reistallarle da capo senza perdere tanto tempo manualmente dal PlayStore fai: le mie app e i miei giochi/tutte/teini premuto su di una e poi selezoni tutte le altre tue apps. In questo modo le installerŕ tutte in un'unica procedura.
Se non ti interessa ripristinare da zero, con Huawei Backup ripristinando il backup non dovrai fare nient'altro (ovviamente prima del reset dovrai effettuare il backup).