Visualizzazione stampabile
-
Ho EMUI4.1.1 e Android 6.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby413
Ho EMUI4.1.1 e Android 6.0
Hai provato a fare un reset?
-
Quote:
MichelangeloR28
Hai provato a fare un reset?
Il telefono e' nuovo e ho già fatto un reset per levare la password che avevo messo con l'impronta,ho scritto a huawei e mi hanno appena risposto che è normale che ritorni sul l'operatore con più segnale. Ma non è normale se io voglio impostare un operatore preferito in Francia,perché mi costa meno,devo poter decidere manualmente,dato che ho il menù che me lo permette.
-
Ragazzi scusate, è da ieri che ogni volta che scrivo un messaggio spunta una fastidiosissima notifica dell'inserimento tastiere, huawei swype o google. Seleziono google, ma la volta successiva che utilizzo la tastiera spunta sempre la stessa modifica. Cosa posso fare per eliminare questa maledetta notifica?
-
Quote:
Papero84PA
Ragazzi scusate, è da ieri che ogni volta che scrivo un messaggio spunta una fastidiosissima notifica dell'inserimento tastiere, huawei swype o google. Seleziono google, ma la volta successiva che utilizzo la tastiera spunta sempre la stessa modifica. Cosa posso fare per eliminare questa maledetta notifica?
In lingua e inserimento devi disabilitare le altre tastiere compresa quella vocale Google.
-
Quote:
vandergiarts
Uso Nova Launcher.... Ho messo alcune "chiamate rapide" sul desktop... ma se ci clicco sopra mi esce una scitta in basso "AUTORIZZAZIONE NEGATA"...
Non riesco a trovare quale tipo di autorizzazione devo trovare nel menu...
ho visto che c'e' piu' di un messaggio su questo problema sul forum, qualcuno ha trovato la soluzione? So che qualcuno aveva scritto al team di nova
-
Quote:
alyce71
ho visto che c'e' piu' di un messaggio su questo problema sul forum, qualcuno ha trovato la soluzione? So che qualcuno aveva scritto al team di nova
Ho appena provato sul mio P9 con Nova Launcher Prime .
Aggiunta alla home, dai widget, la chiamata rapida di un contatto, mi ha chiesto di dare a nova l'autorizzazione a chiamare i contatti e funziona perfettamente.
Hai autorizzato nova launcher per il telefono? Io ho autorizzato archiviazione e telefono e va perfettamente..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
passi e notifiche
secondo mio problema su p9 plus (il primo problema è stato risolto considerando che ho un app buggata)....
contatore passi, compare da tutte le parti: finestra con la cover all'accensione, schermata di blocco, tutte le volte che accendo il telefono.....
disabilitate tutte le notifiche, sia dalla app che dalle impostazioni...... riavviato il telefono, alla prima accensione non comparivano..... alla seconda, rieccola da tutte le parti.... app terminata, le notifiche continuano a comparire..... magari la disiinstallo e mi compariranno ancora.... :D
la ri-termino, torno a controllare nelle app, non è terminata..... (dovrebbe essere app benessere)
posso anche toglierla (se la fa togliere), del benessere a me importa poco, ma non credo che debba essere la giusta soluzione per pensare che il mio telefono funzioni correttamente.... quale potrebbe essere il problema??? un altro bug??? quanti dovrei trovarne ancora???
-
Quote:
tanga1970
secondo mio problema su p9 plus (il primo problema è stato risolto considerando che ho un app buggata)....
contatore passi, compare da tutte le parti: finestra con la cover all'accensione, schermata di blocco, tutte le volte che accendo il telefono.....
disabilitate tutte le notifiche, sia dalla app che dalle impostazioni...... riavviato il telefono, alla prima accensione non comparivano..... alla seconda, rieccola da tutte le parti.... app terminata, le notifiche continuano a comparire..... magari la disiinstallo e mi compariranno ancora.... :D
la ri-termino, torno a controllare nelle app, non è terminata..... (dovrebbe essere app benessere)
posso anche toglierla (se la fa togliere), del benessere a me importa poco, ma non credo che debba essere la giusta soluzione per pensare che il mio telefono funzioni correttamente.... quale potrebbe essere il problema??? un altro bug??? quanti dovrei trovarne ancora???
Messaggio spostato nella discussione corretta
"Benessere" è un'applicazione di sistema ecco perché non viene terminata. Se non ti occorre puoi disinstallarla.
-
Quote:
MichelangeloR28
Messaggio spostato nella discussione corretta
"Benessere" è un'applicazione di sistema ecco perché non viene terminata. Se non ti occorre puoi disinstallarla.
Ok, ma la domanda principale è: perché non risponde correttamente alle impostazioni di notifica settate?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk