CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 220
Discussione:

[Huawei P9 Plus] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho EMUI4.1.1 e Android 6.0

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby413 Visualizza il messaggio
    Ho EMUI4.1.1 e Android 6.0
    Hai provato a fare un reset?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare un reset?
    Il telefono e' nuovo e ho giŕ fatto un reset per levare la password che avevo messo con l'impronta,ho scritto a huawei e mi hanno appena risposto che č normale che ritorni sul l'operatore con piů segnale. Ma non č normale se io voglio impostare un operatore preferito in Francia,perché mi costa meno,devo poter decidere manualmente,dato che ho il menů che me lo permette.

Androidiano

Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, č da ieri che ogni volta che scrivo un messaggio spunta una fastidiosissima notifica dell'inserimento tastiere, huawei swype o google. Seleziono google, ma la volta successiva che utilizzo la tastiera spunta sempre la stessa modifica. Cosa posso fare per eliminare questa maledetta notifica?
    Tanto tuonň che piovve!!!

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Papero84PA Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, č da ieri che ogni volta che scrivo un messaggio spunta una fastidiosissima notifica dell'inserimento tastiere, huawei swype o google. Seleziono google, ma la volta successiva che utilizzo la tastiera spunta sempre la stessa modifica. Cosa posso fare per eliminare questa maledetta notifica?
    In lingua e inserimento devi disabilitare le altre tastiere compresa quella vocale Google.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vandergiarts Visualizza il messaggio
    Uso Nova Launcher.... Ho messo alcune "chiamate rapide" sul desktop... ma se ci clicco sopra mi esce una scitta in basso "AUTORIZZAZIONE NEGATA"...
    Non riesco a trovare quale tipo di autorizzazione devo trovare nel menu...
    ho visto che c'e' piu' di un messaggio su questo problema sul forum, qualcuno ha trovato la soluzione? So che qualcuno aveva scritto al team di nova

8. Il seguente Utente ha ringraziato alyce71 per il post:

Diabolikit (03-02-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alyce71 Visualizza il messaggio
    ho visto che c'e' piu' di un messaggio su questo problema sul forum, qualcuno ha trovato la soluzione? So che qualcuno aveva scritto al team di nova
    Ho appena provato sul mio P9 con Nova Launcher Prime .
    Aggiunta alla home, dai widget, la chiamata rapida di un contatto, mi ha chiesto di dare a nova l'autorizzazione a chiamare i contatti e funziona perfettamente.
    Hai autorizzato nova launcher per il telefono? Io ho autorizzato archiviazione e telefono e va perfettamente..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato Diabolikit per il post:

Aníkitos (03-02-17)

Baby Droid

Localitŕ
    Firenze
    Smartphone
    P9 Plus, Lumia 950

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

secondo mio problema su p9 plus (il primo problema č stato risolto considerando che ho un app buggata)....
    contatore passi, compare da tutte le parti: finestra con la cover all'accensione, schermata di blocco, tutte le volte che accendo il telefono.....
    disabilitate tutte le notifiche, sia dalla app che dalle impostazioni...... riavviato il telefono, alla prima accensione non comparivano..... alla seconda, rieccola da tutte le parti.... app terminata, le notifiche continuano a comparire..... magari la disiinstallo e mi compariranno ancora....
    la ri-termino, torno a controllare nelle app, non č terminata..... (dovrebbe essere app benessere)
    posso anche toglierla (se la fa togliere), del benessere a me importa poco, ma non credo che debba essere la giusta soluzione per pensare che il mio telefono funzioni correttamente.... quale potrebbe essere il problema??? un altro bug??? quanti dovrei trovarne ancora???

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanga1970 Visualizza il messaggio
    secondo mio problema su p9 plus (il primo problema č stato risolto considerando che ho un app buggata)....
    contatore passi, compare da tutte le parti: finestra con la cover all'accensione, schermata di blocco, tutte le volte che accendo il telefono.....
    disabilitate tutte le notifiche, sia dalla app che dalle impostazioni...... riavviato il telefono, alla prima accensione non comparivano..... alla seconda, rieccola da tutte le parti.... app terminata, le notifiche continuano a comparire..... magari la disiinstallo e mi compariranno ancora....
    la ri-termino, torno a controllare nelle app, non č terminata..... (dovrebbe essere app benessere)
    posso anche toglierla (se la fa togliere), del benessere a me importa poco, ma non credo che debba essere la giusta soluzione per pensare che il mio telefono funzioni correttamente.... quale potrebbe essere il problema??? un altro bug??? quanti dovrei trovarne ancora???
    Messaggio spostato nella discussione corretta

"Benessere" č un'applicazione di sistema ecco perché non viene terminata. Se non ti occorre puoi disinstallarla.

Baby Droid

Localitŕ
    Firenze
    Smartphone
    P9 Plus, Lumia 950

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Messaggio spostato nella discussione corretta

"Benessere" č un'applicazione di sistema ecco perché non viene terminata. Se non ti occorre puoi disinstallarla.
    Ok, ma la domanda principale č: perché non risponde correttamente alle impostazioni di notifica settate?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio