Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanga1970
Ok, ma la domanda principale è: perché non risponde correttamente alle impostazioni di notifica settate?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Non ti saprei dire. Quando io, dalle sue impostazioni lo tolsi dalla barra di stato e dal pannello delle notifiche ha funzionato. Quindi tu hai fatto come negli screen e l'applicazione ancora ti da le notifiche?
-
Quote:
MichelangeloR28
Non ti saprei dire. Quando io, dalle sue impostazioni lo tolsi dalla barra di stato e dal pannello delle notifiche ha funzionato. Quindi tu hai fatto come negli screen e l'applicazione ancora ti da le notifiche?
Yes... ti allego i miei screen delle notifiche settate sull app.... tra l altro in impostazioni gestione notifiche, l app benessere non compare in lista, gli screen sono delle impostazioni dell app e da impostazioni app benessere https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2b64ef3dd7.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5cbad22ee2.jpg
-
Quote:
tanga1970
Yes... ti allego i miei screen delle notifiche settate sull app.... tra l altro in impostazioni gestione notifiche, l app benessere non compare in lista, gli screen sono delle impostazioni dell app e da impostazioni app benessere
Ok, così dovrebbe al massimo darti il conteggio passi solo sulla schermata di sblocco.
-
Salve a tutti... posto qui invece di aprire una nuova discussione. Da qualche giorno ho grossi problemi nella rubrica del telefono. Sia dal menù rubrica che dal telefono non riesco più a gestire i contatti. Dal telefono non si apre più il pulsante "i"... quando lo premo mi va direttamente in schermata home senza fare niente. Se voglio fare una chiamata, sia dai numeri ricevuti che selezionando direttamente il contatto la chiamata non parte... per chiamare devo per forza fare un contatto già chiamato (non dai ricevuti o persi) oppure inserirlo nei preferiti e allora chiamare correttamente... Per quanto riguarda invece la rubrica me la fa solamente visualizzare... non posso gestire i contatti esistenti in nulla... posso solamente inserirne di nuovi... mi aiutate? grazie...
-
Quote:
saccafisola
Salve a tutti... posto qui invece di aprire una nuova discussione. Da qualche giorno ho grossi problemi nella rubrica del telefono. Sia dal menù rubrica che dal telefono non riesco più a gestire i contatti. Dal telefono non si apre più il pulsante "i"... quando lo premo mi va direttamente in schermata home senza fare niente. Se voglio fare una chiamata, sia dai numeri ricevuti che selezionando direttamente il contatto la chiamata non parte... per chiamare devo per forza fare un contatto già chiamato (non dai ricevuti o persi) oppure inserirlo nei preferiti e allora chiamare correttamente... Per quanto riguarda invece la rubrica me la fa solamente visualizzare... non posso gestire i contatti esistenti in nulla... posso solamente inserirne di nuovi... mi aiutate? grazie...
Direi che c'è un "leggero" malfunzionamento. Vediamo che si può fare. Un attimo di pazienza.
-
Quote:
saccafisola
Ciao, questo inconveniente è sopravvenuto così, dal nulla? Nessuna nuova app installata, procedura effettuata..??
-
perché Constantemente sui dettagli dell' batteria mi risulta sempre wifi in uso.quando è disattivato sia la wifi che la +
-
aiutoooooo sto usando no launcher ma se installo ed uso anche altri launcher il problema persiste......quando premo il tasto volume + mi si apre un menu strano con icone colorate e nn riesco a toglierlo
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
rooxy71
aiutoooooo sto usando no launcher ma se installo ed uso anche altri launcher il problema persiste......quando premo il tasto volume + mi si apre un menu strano con icone colorate e nn riesco a toglierlo
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Ciao. Appena puoi allega uno screenshot del Problema.
-
Buongiorno ragazzi, spero sia nella sezione corretta, volevo sapere come faccio a capire se il mio p9 plus e' brandizzato o meno e' un VIE-C900B174. Grazie