Visualizzazione stampabile
-
Ho riscontrato un problema abbastanza importante dal mio punto di vista...ho aggiornato a nougat arrivato via ota...in pratica in modalità pro anche se elimino il flash a volte parte lo stesso quando scatto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Grazie per la segnalazione lupin. Vediamo se qualche possessore ha risolto in qualche modo a riguardo.
-
Problema chiamata
Mi succede che quando effettuo una chiamata, io senta bene mentre il mio interlocutore non mi sente. Questo è avvenuto improvvisamente senza alcuna modifica o quant'altro. Ho già provato più volte il riavvio, constatato che il microfono funziona benissimo, provato con una registrazione. Non so più dove girarmi, qualcuno ha soluzioni? Grazie a chi risponderà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifty
Mi succede che quando effettuo una chiamata, io senta bene mentre il mio interlocutore non mi sente. Questo è avvenuto improvvisamente senza alcuna modifica o quant'altro. Ho già provato più volte il riavvio, constatato che il microfono funziona benissimo, provato con una registrazione. Non so più dove girarmi, qualcuno ha soluzioni? Grazie a chi risponderà.
Spostato nella discussione corretta
Vediamo se qualche possessore può fornire qualche suggerimento.
Hai già verificato la corretta copertura del tuo operatore? Puoi fare una verifica inserendo un'altra scheda SIM di altro operatore?
-
Piena copertura operatore.
-
Risolto!! Riavviato da recovery e, magicamente il microfono ha ripreso a funzionare.
-
Ciao, ieri ho riscontrato un problemino..quando devo scrivere qualcosa, la scritta dove devo scrivere mi si è modificata e nn riesco a cambiarla.
Ho provato anche a cambiare font senza risolvere il probema.
-
Salve, è già la seconda volta che capita questo messaggio d'errore completamente a caso e il problema in questione mi impedisce in ogni modo di tornare al menu home se non attivando dalle impostazioni la schermata semplificata. Per poter risolvere il problema sono stato costretto a riavviare il dispositivo ma una volta acceso il mio layout personalizzato (cartelle, widget e posizione app) è andato perduto. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BXgkN.jpg
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drakos3
Salve, è già la seconda volta che capita questo messaggio d'errore completamente a caso e il problema in questione mi impedisce in ogni modo di tornare al menu home se non attivando dalle impostazioni la schermata semplificata. Per poter risolvere il problema sono stato costretto a riavviare il dispositivo ma una volta acceso il mio layout personalizzato (cartelle, widget e posizione app) è andato perduto. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BXgkN.jpg
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Ciao, hai aggiornato a Nougat. Aggiungi qualche informazione in più. Vediamo se qualche possessore ha riscontrato il tuo stesso Problema
-
Qualcuno mi può spiegare come fare funzionare l'opzione wi-fi+?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App