Visualizzazione stampabile
-
Che versione Android hai?
-
Ragazzi aiuto urgente : il P9+ di mia moglie venerdi all'improvviso non si è più riacceso...
Era acceso in stby-.. non si è più riacceso . Se lo attaco al pc la suite lo vede per qualche decina di secondi poi si scollega e devo riavviarlo (sono riuscito cosi a salvare rubrica e qualche foto dagli album).
Lo schermo non si riaccende mai.
Ha LED notifica acceso fisso di colore giallo
Prima di portarlo in assistenza vorrei sapere se c'è un modo per poter prendere le foto dalla mem interna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asessa
Ragazzi aiuto urgente : il P9+ di mia moglie venerdi all'improvviso non si è più riacceso...
Era acceso in stby-.. non si è più riacceso . Se lo attaco al pc la suite lo vede per qualche decina di secondi poi si scollega e devo riavviarlo (sono riuscito cosi a salvare rubrica e qualche foto dagli album).
Lo schermo non si riaccende mai.
Ha LED notifica acceso fisso di colore giallo
Prima di portarlo in assistenza vorrei sapere se c'è un modo per poter prendere le foto dalla mem interna.
Se è impossibilitato all'accensione mi sa che non c'è nulla da fare. Puoi richiedere all'assistenza di cercare di recuperare i tuoi dati.
-
Bhe in effetti si accende ma poi si scollega dopo qualche decina di secondi...
Vabbè è andata cosi... però è davvero strano come blocco...il tel era acceso e funzionante, bha
-
Quote:
asessa
Bhe in effetti si accende ma poi si scollega dopo qualche decina di secondi...
Vabbè è andata cosi... però è davvero strano come blocco...il tel era acceso e funzionante, bha
Purtroppo sembra si tratti di un Problema hardware. Se non fai richiesta esplicita di recupero dati l'assistenza formatterà tutto
-
Quote:
MichelangeloR28
Purtroppo sembra si tratti di un Problema hardware. Se non fai richiesta esplicita di recupero dati l'assistenza formatterà tutto
Ok grazie delle info
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
Drakos3
Salve, è già la seconda volta che capita questo messaggio d'errore completamente a caso e il problema in questione mi impedisce in ogni modo di tornare al menu home se non attivando dalle impostazioni la schermata semplificata. Per poter risolvere il problema sono stato costretto a riavviare il dispositivo ma una volta acceso il mio layout personalizzato (cartelle, widget e posizione app) è andato perduto. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BXgkN.jpg
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Ciao, hai aggiornato a Nougat. Aggiungi qualche informazione in più. Vediamo se qualche possessore ha riscontrato il tuo stesso Problema
Versione di Android 6.0
Versione EMUI 4.1.1
Ora il problema si è presentato nuovamente quando ho provato a cambiare tema
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Drakos3
Versione di Android 6.0
Versione EMUI 4.1.1
Ora il problema si è presentato nuovamente quando ho provato a cambiare tema
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Va bene vediamo se qualche altro possessore darti suggerimenti nel frattempo che arriva la nuova versione OS.
-
Quote:
oscar75
Provato ma nulla. Rimane lo stesso problema. Mi sa che non mi rimane altro che portarlo in assistenza.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
spostato nella discussione corretta
quasi certamente un problema nel firmware. Ti consiglio di portarlo in assistenza.
-
Quote:
asessa
Ok grazie delle info
Purtroppo è una microlesione del lcd... fuori garanzia :( 160€