Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, con i video, per l'esattezza un normale video 144p su OGYouTube, il mio Mete 9 è arrivato alla temperatura di 50° della batteria. Con queste temperature visto il periodo, imho è normale. Sta a noi non stressare troppo il Device nonché la batteria che, regge benissimo fino 60° che, mai verranno raggiunti.
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, il P9 plus di mia moglie oggi si è spento improvvisamente e non si accende più, o meglio arriva alla schermata iniziale della Wind e poi si spegne.. Avete idea di cosa potrebbe essere?
Grazie
P. S. Come non detto... Aveva praticamente azzerato la luminosità e non si vedeva niente... :fear:
-
Ciao, non so se ne avete parlato. Il problema è il seguente: inspiegabilmente non funziona più la funzione abbassamento tendina e per sfogliare le.foto in galleria mediante sfioramento del sensore impronte. Preciso che lo sblocco schermo tramite impronta funziona correttamente e il difetto a volte lo da a volte no. Per riattivare quella funziona devi spengere il cellulare ed al suo riavvio funziona di nuovo. Vi è capitato? Come avete risolto? Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lomucla
Ciao, non so se ne avete parlato. Il problema è il seguente: inspiegabilmente non funziona più la funzione abbassamento tendina e per sfogliare le.foto in galleria mediante sfioramento del sensore impronte. Preciso che lo sblocco schermo tramite impronta funziona correttamente e il difetto a volte lo da a volte no. Per riattivare quella funziona devi spengere il cellulare ed al suo riavvio funziona di nuovo. Vi è capitato? Come avete risolto? Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Inoltro il messaggio a chi se ne intende di più in campo Huawei....
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Lomucla
Androidiani App
Ciao, a me sinceramente no. Il tuo dispositivo è noBrand? E che firmware ha??
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Il cellulare è non è stato sbloccato quindi ha solamente gli aggiornamenti standard che sono stati fatti normalmente. Ultima versione 7 di android
-
-
DreamReaper hai avuto notizie per il mio problema? Grazie
-
Quote:
Lomucla
DreamReaper hai avuto notizie per il mio problema? Grazie
Androidiani App
Ciao. Purtroppo una risposta precisa non l'ho avuta in quanto è un difetto non grave ma molto singolare. Mi spiego, non è che non funziona, funziona quando riavvii e poi smette di funzionare. L'unica cosa che mi viene in mente è la reinstallazione del firmware.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ciao, il mio P9plus non mi permette più di fare video; appare un messaggio che dice che la fotocamera è già in uso. Ho controllato le autorizzazioni della fotocamera, cambiandone alcune, ma il problema persiste... Cosa posso fare?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App