Visualizzazione stampabile
-
risulta file danneggiato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
crio85
risulta file danneggiato :(
Sul sito huawei c'è di sicuro.
Edit:
http://consumer.huawei.com/minisite/..._en/index.html
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
crio85
drivershippo.blogspot.it/2016/04/huawei-p9-plus-usb-driver-for-windows.html
poco fa ho trovato questo in rete. scaricato installato ma il P9 continua a figurare vuoto, non comunica...
ohh grazie !! era proprio quello a cui mi riferivo prima. ora ci riprovo.
Quote:
paolov
Scusate l'intromissione. Coreano per "Fede" intervengo anche qui per chiedere...ma il protocollo MTP sul P9 Plus...non c'è? Dovrebbe comunicare normalmente con il PC senza installare nessun driver aggiuntivo... Almeno su una lunga sequenza di telefoni ha sempre fatto così, LeEco (cinese) compreso.
-
Ce l'ho fatta !! Grazie. Lo strano era che avevo scaricato due ore fa dalla stessa pagina che mi hai segnalato lo stesso file HiSuite e mi aveva risposto"danneggiato".
Comunque è piuttosto macchinosa e non alla portata di tutti, la procedura.
Grazie mille di nuovo :)
-
Quote:
crio85
Ce l'ho fatta !! Grazie. Lo strano era che avevo scaricato due ore fa dalla stessa pagina che mi hai segnalato lo stesso file HiSuite e mi aveva risposto"danneggiato".
Comunque è piuttosto macchinosa e non alla portata di tutti, la procedura.
Grazie mille di nuovo :)
Lieti che hai risolto.
-
Quote:
paolov
Comunque una volta collegato dovrebbe aprirsi nel menu a tendina un popup che ti chiede se vuoi collegare e vedere file o foto.
Quote:
DreamReaper
Scusate l'intromissione. Coreano per "Fede" intervengo anche qui per chiedere...ma il protocollo MTP sul P9 Plus...non c'è? Dovrebbe comunicare normalmente con il PC senza installare nessun driver aggiuntivo... Almeno su una lunga sequenza di telefoni ha sempre fatto così, LeEco (cinese) compreso.
Certo che c'è. Era quello che ho cercato di spiegare nel primo messaggio senza usare sigle.
-
Ho riscontrato un grave problema nella registrazione dei video con audio stereo con il mio P9 PLUS: i canali DX e SX sono invertiti!!! (i suoni che provengono da destra sono riprodotti dall'altoparlante di sinistra e viceversa). Ho il firmware B160 brand TIM. Verificato sia sul cel che sul PC, con cuffie e senza cuffie, con cel ruotato in tutti i versi, ecc ecc . Esiste un'opzione occulta per evitare questo SUPER baco? Ma sti cinesi hanno le orecchie invertite? A voi fa uguale oppure è un problema solo del mio? Qualcuno che mi puo' aiutare?
-
Secondo me devi mettere in risparmio batteria piano energetico prestazioni
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
lupiiin
Secondo me devi mettere in risparmio batteria piano energetico prestazioni
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Potresti quotare il messaggio? Non si riesce bene a capire a chi rispondi.
-
Quote:
Ciprix21
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi una cosa...è normale che giocando per esempio a Real Racing 3 o qualche altro gioco un po pesante abbia dei momenti di rallentamento, un po a scatti insomma (piccoli, niente di spaventoso, ma dubito sia normale per questo smartphone...)
Mi riferisco a questo post, scusatemi....piano energetico: prestazioni
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App