Non basta.
Devi attivare la protezione.
Gestione batteria > App protette.
Spoiler:
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
provo ma credo proprio che hai ragione dato che le app incriminate avevano l'impostazione spenta .... grazie 1000!
avevo cercato su google ma non avevo trovato nulla....mi sa che ho perso il mio "smalto"
Salve,mi serve il vostro aiuto urgentemente. Mi è uscito da fare l'aggiornamento del software del mio Huawei p9 plus ed allora ho dato l'ok.Il cell si è riavviato,ma si blocca al 22% durante l'aggiornamento.Ho provato a riavviare più volte,ma si blocca di nuovo e non riesco ad accedere al telefono!!!!!!!!!Il problema è che quando riavvio,riparte automaticamente l'aggiornamento e si blocca sempre al 22%,quindi non posso utilizzare il telefono.Come devo fare?
Grazie!
Nel frattempo, contatta l'assistenza in modo da avere una certezza in più.
Prova con l'hard reset. Consiste nell'eliminare ogni dato all'interno del telefono, appena acquistato.
Tieni premuto il tasto di accensione + volume su. Quando appare il menù, usa i tasti del volume per muoverti e seleziona (con il tasto di accensione dai invio) il comando per eliminare i dati e tornare alle impostazioni di fabbrica.
Nel caso non riuscissi ancora a risolvere, segui le guide sul forum (sezione modding p9 plus) per installare firmware stock, ovvero i software di fabbrica. Spero tu riesca a risolvere, facci sapere!
Ci dovrebbe essere comunque il modo di entrare nel menù del reset, nel momento in cui si riavvia (schermo nero) , prova a tenere premuta quella combinazione di tasti. E' una questione di tempismo, devi dare il comando prima che lo smartphone faccia in tempo a riavviarsi. Provaci.
In caso di fallimento, o aspetti qualcuno che ne sa più di me, oppure tocca rivolgersi all'assistenza, mi spiace!
non ho nessuna novità,la schermata è rimasta bloccata al 22%.Se facessi togliere la batteria da quelli del negozio?
Poi,se rimanesse acceso il cell per tutta la notte,si rovinerebbe?non posso spegnerlo neanche...
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE
Allora,il cell è rimasto acceso questa notte con la schermata bloccata,quindi si è scaricato.L'ho riacceso ed è partito tranquillamente,senza fare l'aggiornamento che si bloccava.Però c'è un problema: ho riprovato a fare l'aggiornamento software,ma si blocca di nuovo al 22%. Ecco,ora tocca aspettare di nuovo che si scarichi il cell.Allora se l'aggiornamento che scarico è corrotto,come faccio ad aggiornare il software?
Ti suggerisco di installare un firmware ufficiale manualmente. Hai un no brand? Oppure brand vodafone, tim ecc. ? In questo caso, installando un firmware ufficiale manualmente, rischi di incappare nel bug che stanno riscontrando chi passa da un firmware brand a un no brand, ovvero lo store dei temi Huawei non funziona, e mostra soltanto i temi già scaricati. Non si è ancora capito da cosa questo bug derivi. Io personalmente i temi me li creo da solo e non mi importa scaricarli dallo store ufficiale...
Se invece sei no brand, e installi un firmware no brand, non dovresti avere questo problema.
Ti mando per messaggio privato i link utili, perchè questo simpatico forum non mi fa inserire gli URL per evitare spam ^^
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE 2
Ragazzi,sono riuscito ad accedere al telefono,quindi ho deciso di fare il back up dei dati prima di ripristinarlo.Incredibilmente,il cell si riavvia e comincia ad installare di nuovo l'aggiornamento,che però questa volta è andato a buon fine.Io proprio non capisco....bah!