Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Viskel
Ti suggerisco di installare un firmware ufficiale manualmente. Hai un no brand? Oppure brand vodafone, tim ecc. ? In questo caso, installando un firmware ufficiale manualmente, rischi di incappare nel bug che stanno riscontrando chi passa da un firmware brand a un no brand, ovvero lo store dei temi Huawei non funziona, e mostra soltanto i temi già scaricati. Non si è ancora capito da cosa questo bug derivi. Io personalmente i temi me li creo da solo e non mi importa scaricarli dallo store ufficiale...
Se invece sei no brand, e installi un firmware no brand, non dovresti avere questo problema.
Ti mando per messaggio privato i link utili, perchè questo simpatico forum non mi fa inserire gli URL per evitare spam ^^
Ciao @Viskel, sono quello che vigila sul "simpatico Forum". Hai qualche lamentela in merito? Posso darti delle spiegazioni?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @
Viskel, sono quello che vigila sul "simpatico Forum". Hai qualche lamentela in merito? Posso darti delle spiegazioni?
Ti ringrazio per la disponibilità, ma non mi sembra il caso di andare off topic :) Tranquillo che non volevo insultare nessuno. Sono sempre stato su questo forum in passato, ma sfortunatamente ho perso le credenziali dell'altro account. Ormai qua ci passo le ore, so come finziona^^
-
Ciao Ragazzi
Sbaglio o il tuch del nostro p9 plus ogni tanto perde un colpo?
Solo il mio?
-
Quote:
Darius4475
Ciao Ragazzi
Solo il mio?
In rete qualcuno si è lamentato.
Io non ho mai avuto problemi.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Darius4475
Ciao Ragazzi
Solo il mio?
Confermo, ma nel mio caso solamente nella navigation bar in basso.
La cosa capita soprattutto durante l'uso a una mano sola, quindi forse è un'impressione data dalla scarsa precisione. Con altri terminali pero non avevo di questi problemi..
-
Quote:
andreaqaws
Confermo, ma nel mio caso solamente nella navigation bar in basso.
La cosa capita soprattutto durante l'uso a una mano sola, quindi forse è un'impressione data dalla scarsa precisione. Con altri terminali pero non avevo di questi problemi..
Idem
Solo nella barra in basso
-
Sarà perché l'ho eliminata il primo giorno.
Mai usata.
-
Quote:
DreamReaper
Senza entrare troppo nei dettagli tecnici, il P9 Plus ha la ricarica rapida che, nel primo tratto (da zero a cinquanta per cento), da il massimo in termini di tendione e corrente per caricare il più velocemente possibile il dispositivo, (dovrebbe impiegare circa trenta minuti da 0 a 50). Per questo motivo il terminale tende a scaldarsi. dopo la soglia del 50% la ricarica "rallenta".
Come si disabilita la carica rapida, esiste un menù sul P9 Plus? Grazie
-
Quote:
SerAndrzej1982
Come si disabilita la carica rapida, esiste un menù sul P9 Plus? Grazie
Usando un caricatore non originale. [emoji2]
-
salve scusatemi io ho un problema con le notifiche di facebook in prevalenza ma anche di altre che non arrivano io ho u p9 plus brand tre
io con tuto che ho attivato non arrivano dele notifiche il mio e brand tre