Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trinacria65
È possibile sapere da chi ha installato l'ultimo Firmware no brand le impressioni d'uso, stabilità, risoluzione problemi batteria etc.
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Quote:
paolov
Tutto come prima. Nessuna differenza.
Credo che la durata della batteria dipenda anche dall'operatore.
Nel breve periodo che ho passato con fastweb mi durava mezza giornata. Sono tornato a Vodafone ed arrivo a sera.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Nel mio caso... La batteria e sicuramente migliorata di un buon 15% in piu, ma non come era con marshmallow.. Ma ora vado a dormire con circa il 15% di batteria residua e poco più di 4 ore di schermo, sembra leggermente migliorata la reattività..
Insomma... Meglio ma non ancora abbastanza per quel che mi riguarda
-
Ok grazie. Penso che la durata di marshmallow con questo terminale, sia inarrivabile da qualsiasi altro firmware.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate ho provato a cambiare la risoluzione dello schermo ma non avviene niente, c'è un bug o cosa?
-
Ragazzi guardate cosa mi è comparso su firmware finder.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XCi2e.jpg
-
Aggiornamento arrivato.
Huawei P9 Plus brand Tre. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Qfoqu.jpg
-
Quote:
bouvier
Grazie per la segnalazione.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Io ho un Huawei P9 plus, brand H3G ma non ho ricevuto nulla! :(
-
Quote:
Papero84PA
Io ho un Huawei P9 plus, brand H3G ma non ho ricevuto nulla! :(
Penso che a breve riceverai la notifica, in questa settimana sicuro.
-
a me arriva con FF ma non lo scarica, mi da errore di incompatibilità IMEI.
Mentre via OTA non arrivato nulla,
-
Anche a me, utente H3G, ancora non è arrivato niente!
-
Io lo sto testando, diciamo che non ci sono cambiamenti per ora, per quanto riguarda la batteria ancora è presto per parlare
Il bug del cambio della risoluzione per risparmiare batteria è ancora presente
-
Buongiorno,
Ho effettuato l'aggiornamento
Android Auto non si riesce più a connettere alla macchina.
Ho escluso che sia un problema della macchina, con un note3 funziona, ed ho escluso che sia il cavo...
Dove posso trovare il firmware per fare un downgrade?
Grazie mille
-
Su firmware finder per huawei p9 plus brand tre risulta questo nuovo aggiornamento
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gO4Mh.jpg
-
Buongiorno a tutt,
mi chiamo nick, qualkche tempo fa ho comprato un Huawei p9 plus, dopo averlo acceso mi appare un messaggio che mi suggerisce di aggiornare il sistema operativo.
Non ho ancora fatto l'aggiornamento, in quanto ho letto che creava problemi di durata batteria. Il problema è stato risolto?
Mi consigliate di procedere?
Saluti Nick.
-
Quote:
nickfont
Buongiorno a tutt,
mi chiamo nick, qualkche tempo fa ho comprato un Huawei p9 plus, dopo averlo acceso mi appare un messaggio che mi suggerisce di aggiornare il sistema operativo.
Non ho ancora fatto l'aggiornamento, in quanto ho letto che creava problemi di durata batteria. Il problema è stato risolto?
Saluti Nick.
Se sei no brand...si
Almeno questa è la mia esperienza..
Dopo il primo fw che che era un disastro, parlando di nougat, hanno sistemato ed ora sembra andare bene
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
nickfont
Buongiorno a tutt,
Saluti Nick.
Quoto e aggiungo che sarebbe utile sapere che versione del sistema operativo hai adesso.
-
E' marchiato 3.. che dici? procedo?
Quote:
maverik72
Se sei no brand...si
Almeno questa è la mia esperienza..
Dopo il primo fw che che era un disastro, parlando di nougat, hanno sistemato ed ora sembra andare bene
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
-
La versione attuale è: VIE-L09ITAC555B120
propone l'aggiornamento al 130 ... che dici? vado?
-
Quote:
nickfont
Dovresti aspettare il parere di chi ha h3g...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
maverik72
Dovresti aspettare il parere di chi ha h3g...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Leggete a ritroso potrebbero già esserci già dei feedback. In ogni caso se parla di pack di sicurezza Google potete andare tranquillamente per aggiorna soltanto la sicurezza del telefono.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nickfont
Quella è una versione che non ha ancora nougat e sinceramente te la consiglio perché va molto bene, se vuoi il mio parere non passere a nougat perché la batteria è calata tantissimo, mentre con la b130 ti troverai benissimo, io sono arrivato a 7 ore si display e 19 ore di utilizzo
-
É uscito un altro aggiornamento per H3G 372
-
Possibile che il mio si sia aggiornato alla 378? Peccato non facciano più aggiornamenti importanti
-
Quote:
canyon
Possibile che il mio si sia aggiornato alla 378? Peccato non facciano più aggiornamenti importanti
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Possibile. Solo patch di sicurezza. 6 novembre 2017.
-
buonasera, avrei bisogno del vostro aiuto.. Ho un p9 plus con versione firmware l09c109b181.. con firmware finder ho controllato quale sarebbe il successivo aggiornamento per installarlo manualmente in quanto tramite ota non trova nulla.. Scaricato tutto la procedura si arresta al 30% . Come mai? cosa potrei fare?? Grazie
-
Quote:
kenshin88
buonasera, avrei bisogno del vostro aiuto.. Ho un p9 plus con versione firmware l09c109b181.. con firmware finder ho controllato quale sarebbe il successivo aggiornamento per installarlo manualmente in quanto tramite ota non trova nulla.. Scaricato tutto la procedura si arresta al 30% . Come mai? cosa potrei fare?? Grazie
E' probabile che il firmware non sia ancora stato approvato per l'aggiornamento. In ogni caso non forzerei oltre onde evitare blocchi.
Hai controllato qui? ---> https://pro-teammt.ru/firmware-database/
-
il firmware a cui sono rimasto è del 2016.. ci sono circa 6/7 aggiornamenti ufficiali dopo... Sono rimasto ad android mm
-
Quote:
kenshin88
il firmware a cui sono rimasto è del 2016.. ci sono circa 6/7 aggiornamenti ufficiali dopo... Sono rimasto ad android mm
Dovrebbe aggiornarsi da solo, in teoria. Hai provato con HiSuite? Altrimenti continui a provare sino a che non trovi uno che passa. Rifletti però sul fatto che dovrebbe aggiornarsi.
-
Quote:
DreamReaper
Dovrebbe aggiornarsi da solo, in teoria. Hai provato con HiSuite? Altrimenti continui a provare sino a che non trovi uno che passa. Rifletti però sul fatto che dovrebbe aggiornarsi.
Si infatti... Purtroppo anche con hisuite nulla.. dice che questo è l'ultimo firmware ma ripeto è impossibile in quanto l'ultimo è di luglio 2018 e questo è del 10 2016
-
Quote:
kenshin88
Si infatti... Purtroppo anche con hisuite nulla.. dice che questo è l'ultimo firmware ma ripeto è impossibile in quanto l'ultimo è di luglio 2018 e questo è del 10 2016
Hai la sigla completa? (comprese le prime tre lettere)
Hai guardato qui ? ---> https://pro-teammt.ru/firmware-database/
-
Quote:
DreamReaper
No ma darò sicuramente un'occhiata.. Comunque il firmware inizia con VIE
VIE-L09C109B181
-
Quote:
kenshin88
No ma darò sicuramente un'occhiata.. Comunque il firmware inizia con VIE
VIE-L09C109B181
Effettivamente siamo alla B352...
-
Quote:
DreamReaper
Effettivamente siamo alla B352...
in pratica non riesco ad installare la prima versione con android 7
-
Nessuno riesce ad aiutarmi?? Avrei provato ad effettuare un installazione tramite twrp ma a quanto vedo non è più possibile sboccare il bootloader ufficialmente.
Esiste qualche software tipo mi flash con cui potrei effettuare una installazione pulita ? Grazie
-
Credo tu abbia un modello di un altro paese esattamente come il mio (sigla L29C636.
Il mio cellulare, essendo con la rom asiatica, non si aggiorna in automatico se non inserisco una sim asiatica. Ho provato sia via ota sia con hisuite e tutti me lo danno come ultimo FW disponibile. Sono riuscito ad installare una rom successiva, tramite il sistema dload, ma piú di questo non sono riuscito a fare. Sono ancora fermo a MM con le patch del 2016. volevo provare a flashare sempre tramite dload l'ultimo FW Full ma non sono sicuro del risultato e ho paura di fare danni.
-
Quote:
kenshin88
VIE-L09C109B181
Il tuo modello è brandizzato Orange per il mercato spagnolo/francese.
Gli aggiornamenti a Nougat su questi dispositivi, arrivano solo con una SIM inserita.
C'è il firmware di servizio per Nougat VIE-L09C109B350 Firmware Android 7.0 EMUI 5.0.3 - LINK nel caso tu voglia provare.
EDIT: nel caso possa servire, ti lascio il link al firmware ufficiale installato attualmente sul tuo dispositivo - LINK
-
Quote:
JuJu75
Il tuo modello è brandizzato Orange per il mercato spagnolo/francese.
Gli aggiornamenti a Nougat su questi dispositivi, arrivano solo con una SIM inserita.
C'è il firmware di servizio per Nougat VIE-L09C109B350 Firmware Android 7.0 EMUI 5.0.3 -
LINK nel caso tu voglia provare.
EDIT: nel caso possa servire, ti lascio il link al firmware ufficiale installato attualmente sul tuo dispositivo -
LINK
Alla fine ho scoperto il problema...andando a verificare la provenienza del dispositivo mi compariva oeminfo hw/demo...Questa dovrebbe essere un unità demo ed è per questo che non vanno gli aggiornamenti...Chi me lo ha dato non mi ha specificato questa cosa.. alla fine ho eseguito lo sblocco del bootloader ed ho modificato oeminfo in hw/eu ed ora sto installando tutto tramite twrp..
-
Ciao a tutti e scusate se faccio un post apparentemente idiota, ma non so più dove cercare.
In rete non trovo info aggiornate nè adatte. Vedo che siete esperti, siate comprensivi con una utente semplice come me!
Ho un p9 plus e non mi sono mai preoccupata degli aggiornamenti android, anche se con i terminali precedenti ero fissata, con questo smartphone me ne sono fregata perchè è tuttora stabile ed efficiente.
Ultimamente ho qualche problema con alcune app, non si aggiornano più a causa del sistema operativo.
Eccocial dunque: sono inesorabilmente ferma alla 6.0! Ora, non pretendo la 8, ma almeno la 7.0... sarebbe gradita. -_-
Non ho mai ricevuto notifiche via ota, non trovo aggiornamenti nè da smartphone nè da hisuite.
Emui ferma a 4.0. Patch sicurezza a luglio 2016. :/
Vedo che negli ultimi post utenti con mio problema avevano terminale non italiano, non è il mio caso, perlomeno non mi pare. Avete qualcosa da suggerirmi? altrimenti devo defenestrarlo, ma mi spiacerebbe.
Grazie e scusate.
-
Quote:
kenshin88
ecco, stessa cosa