Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Papero84PA
Da quel che so, per Brand TIM non è uscito ancora nulla, ma si pensa entro maggio. Per il NO BRAND considerando che è uscito per vodafone e H3g dovrebbe essere già uscito.Molto strana come cosa
Io ero wind ma poi l'ho sbrandizzato, cambia qualcosa? Che devo aspettare wind o il no brand?
-
Quote:
Doublep
Io ero wind ma poi l'ho sbrandizzato, cambia qualcosa? Che devo aspettare wind o il no brand?
Probabilmente non te lo fa fare per questo motivo, c'è qualcosa che è andato storto nello sbranderizzare il device. Io fossi in te effettuerei un debranding, lo porterei a wind insomma, e aspetterei l'aggiornamento ufficiale....
-
Quote:
maverik72
Quote:
Doublep
Tutto bene è tornato in wind. Però Nougat ancora non è presente, ma credo perché ancora non sia uscito, o sbaglio?
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
No non dovtebbe essere uscito..
Se vuoi la prova cerca con firmware finder...
Ma io non avrei fretta...
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
In realtà su FF ci sta, però aspetto! Grazie ancora
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Doublep
In realtà su FF ci sta, però aspetto! Grazie ancora
Androidiani App
Io consiglio di aspettare, ho avuto la stessa ansia con la versione H3G, alla fine la differenza è stata di pochi giorni tra aggiornamento FF e aggiornamento ufficiale, forse nemmeno una settimana!!!
-
alle 10 mi è arrivato l'avviso dell'aggiornamento del mio brand Tim, tutto ok. istallata la b362
-
Ragazzi un'informazione. Ho aggiornato il telefono ad android 7.0. c'è la possibilità di nascondere le icone delle app di sistema che non ho mai utilizzato e che non utilizzerò mai? Sono fastidiose!
-
Quote:
Papero84PA
Ragazzi un'informazione. Ho aggiornato il telefono ad android 7.0. c'è la possibilità di nascondere le icone delle app di sistema che non ho mai utilizzato e che non utilizzerò mai? Sono fastidiose!
Androidiani App
Pinch out dalla schermata home e ti si apre la lista delle applicazioni nascoste, da lì puoi aggiungere tutte quelle che vuoi.
Se ce ne sono alcune che proprio non usi disattivale direttamente dalle impostazioni (molte si possono disinstallare e molte disattivare), risparmi spazio e cpu/ram.
-
in download l'aggiornamento per il brand tim :) :huhu:
-
Ragazzi anche dopo averlo ripristinato questi sono i risultati... Non so perché ma non si stabilizza
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_P420W.jpg
-
per i No brand non è ancora uscito, anch'io ho provato con la app finder ma si blocca al riavvio e non va a buon fine.