Visualizzazione stampabile
-
Si infatti l'avevo visto adesso anche io.
posso aggiornare tranquillamente passando dalla 120 alla 130, giusto?
conviene fare sempre un backup su DRIVE?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampainfernale
Si infatti l'avevo visto adesso anche io.
posso aggiornare tranquillamente passando dalla 120 alla 130, giusto?
conviene fare sempre un backup su DRIVE?
grazie
Puoi aggiornare seguendo la guida.
Puoi fare il backup sulla scheda SD.
Comunque io non ho mai avuto problemi. Non ho perso mai nulla e non ho mai fatto il reset.
Tutto è sempre filato liscio.
L'importante è seguire perfettamente la guida.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Mi dite per favore come mai non ricevo ota - tim brand? Ora sono alla c55b160 ma leggo che alcuni hanno ricevuto gg fa la b180; sapreste dirmi se l'ota dipende dal brand o dalla sim, in questo caso vodaf? Grazie
-
Ciao Paolov, volevo fare l'aggiornamento come da tua sequenza:
Installazione:
Scaricare il firmware e dezipparlo. Copiare il file update.app sulla SD esterna in una cartella che deve chiamarsi dload. Successivamente comporre sul dialer la stringa *#*#2846579#*#*. Nel menu che comparirà selezionare la voce 4. Software Upgrade e poi 1. SDCard Upgrade. Il telefono si riavvierà e inizierà la procedura di aggiornamento.
ma oltre al file "update.app" c'è anche una cartella META-INF, la devo copiare?
-
Quote:
arkadroid
Mi dite per favore come mai non ricevo ota - tim brand? Ora sono alla c55b160 ma leggo che alcuni hanno ricevuto gg fa la b180; sapreste dirmi se l'ota dipende dal brand o dalla sim, in questo caso vodaf? Grazie
Non so quale è l'ultimo firmware tim.
L'ota dipende dal brand del device e non dalla sim.
Quote:
vampainfernale
Ciao Paolov, volevo fare l'aggiornamento come da tua sequenza:
Installazione:
Scaricare il firmware e dezipparlo. Copiare il file update.app sulla SD esterna in una cartella che deve chiamarsi dload. Successivamente comporre sul dialer la stringa *#*#2846579#*#*. Nel menu che comparirà selezionare la voce 4. Software Upgrade e poi 1. SDCard Upgrade. Il telefono si riavvierà e inizierà la procedura di aggiornamento.
ma oltre al file "update.app" c'è anche una cartella META-INF, la devo copiare?
Non è necessario.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, ma io che ho la VIE-L09C02B132 , mi conviene passare alla VIE-L09C432B173 o attendere che esca la VIE-L09C02B173? Non conosco i tempi Vodafone. ed inoltre, avrei discreti vantaggi o roba di poco conto?
-
Quote:
CapitanZero
Ciao a tutti, ma io che ho la VIE-L09C02B132 , mi conviene passare alla VIE-L09C432B173 o attendere che esca la VIE-L09C02B173? Non conosco i tempi Vodafone. ed inoltre, avrei discreti vantaggi o roba di poco conto?
nell'attesa ho provato ad installare la VIE-L09C432B180 ma mi sono ritrovato con la VIE-L09C900B180, non ho fatto factory reset dopo e mi ritrovo senza temi online. a parte quelli ho perso altro?? mi conviene riflashare il VIE-L09C02B133??
-
Quote:
CapitanZero
nell'attesa ho provato ad installare la VIE-L09C432B180 ma mi sono ritrovato con la VIE-L09C900B180, non ho fatto factory reset dopo e mi ritrovo senza temi online. a parte quelli ho perso altro?? mi conviene riflashare il VIE-L09C02B133??
per la serie respira un attimo prima di fare le cose ho flashato la VIE-L09C02B133, tornato brand vodafone e tutto ok, riceverò con mesi di ritardo gli aggiornamenti ma almeno va tutto..
-
Quote:
CapitanZero
per la serie respira un attimo prima di fare le cose ho flashato la VIE-L09C02B133, tornato brand vodafone e tutto ok, riceverò con mesi di ritardo gli aggiornamenti ma almeno va tutto..
Esatto. Meglio aspettare ed avere un dispositivo al meglio che andare a fare delle modifiche non necessarie su un P9 Plus.
-
Quote:
DreamReaper
Esatto. Meglio aspettare ed avere un dispositivo al meglio che andare a fare delle modifiche non necessarie su un P9 Plus.
Salve. Ho aggiornato alla b130 con operatore 3 .prima avevo la b120. Volevo togliermi un dubbio. Si puo ritornare in dietro? Cioè con la stessa procedura quella manuale posso installare la b120?