Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Da questo punto di vista ora i no brand stanno peggio. La B181 è ferma a settembre. [emoji6]
Adesso cominciano le domande su come Brandizzare i nobrand :lol:
-
Non capisco però perchè tra versione No Brand e Brand ci siano sigle differenti ne numeratore di versione. Ad esempio i No Brand hanno la B180 e Vodafone la B132... Mi lascia pensare che comunque ci sia differenza tra i firmware anche se i Changelog sono uguali...
-
Quote:
stalvatero
Non capisco però perchè tra versione No Brand e Brand ci siano sigle differenti ne numeratore di versione. Ad esempio i No Brand hanno la B180 e Vodafone la B132... Mi lascia pensare che comunque ci sia differenza tra i firmware anche se i Changelog sono uguali...
Una delle poche differenze è la velocità di rete sulla barra delle notifiche. Credo che sia presente solo nei no brand.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ho appena scaricato la B133 Vodafone... Noto che ha lo stesso changelog della B132 ma una differenza incredibile nelle dimensioni. La B132 pesava 1,77Gb mentre la B133 addirittura 3,2Gb :fear:
-
Quote:
stalvatero
Ho appena scaricato la B133 Vodafone... Noto che ha lo stesso changelog della B132 ma una differenza incredibile nelle dimensioni. La B132 pesava 1,77Gb mentre la B133 addirittura 3,2Gb :fear:
Mi sa che ti confondi. È la differenza fra zippata e dezzippata.
-
Quote:
paolov
Quote:
stalvatero
Mi sa che ti confondi. È la differenza fra zippata e dezzippata.
Oops... Vero...
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
No Paolo anche i brand hanno la velocità della rete nella barra delle notifiche.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cIKTu.jpg
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
roccofil
Si vede che l'hanno inserita con l'ultimo firmware.
-
come fai a visualizzarla, la velocità? Grazie
-
Quote:
arkadroid
come fai a visualizzarla, la velocità? Grazie
Pannello notifiche > visualizza velocità di rete.