Sulla b130 tre la patch di sicurezza è aggiornata al 1 ottobre
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Sulla b130 tre la patch di sicurezza è aggiornata al 1 ottobre
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Credo che si possa fare da recovery o riavviando il telefono con una combinazione di tasti, ma non ho mai approfondito la questione non potendo vivere senza sd.
Mi pare di aver visto qualcosa su xda.
Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma una sd, anche piccola, si trova a prezzi irrisori.
Edit: I dati nella memoria interna non vengono eliminati. Non si perde alcun dato.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di paolov; 01-12-16 alle 18:57
DreamReaper (01-12-16)
Ragazzi oggi mi è arrivata via ota un aggiornamento che termina con 181...la cosa strana è che nella spegazione delle.modifiche apportate non riesco a capire nulla perché è scritto penso in ungherese...qualcono con la stessa cosa bizzarra o posso aggiornare tranquillamente? ,grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
DreamReaper (03-12-16),paolov (02-12-16)
a titolo informativo, il mio p9 plus della TRE si è finalmente aggiornato, è passato dalla 120 alla 130
VIE-L091TAC555B130 560 MB
[aggiornamento include una funzione di stampa e-mail e ottimizza diverse funzioni e visualizzazione IU.
[Novità]
Aggiunta la funzione di stampa e-mail.
Aggiunta una funzione che consente di registrare dei video e riprodurli successivamente in slow-motion.
[Correzioni]
Risolto il problema di localizzazione del tasto settimana in Calendario.
Risolto il problema della visualizzazione errata di elementi IU.
[Ottimizzazioni]
Ottimizzata la visualizzazione nome dispositivo nei diversi scenari
Ottimizzati gli avvisi visualizzati all'inserimento degli auricolari. Ottimizzate numerose scorciatoie nel menu a cascata.
Ottimizzate diverse icone delle app sulla Home.
Migliorata l'interfaccia nella schermata dei contatti.
Ottimizzato il metodo di inserimento Huawei Swype.
Ultima modifica di korn; 06-12-16 alle 12:45
DreamReaper (06-12-16)