Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bmaxx
Ragazzi purtroppo a me questa app non funziona e quando inserisco il modello non trovo nessun firmware. Se invece elimino la parte finale del codice, cioè scrivo VIE-L09 (tolgo C02) esce una lista di diverse pagine e diventa complicato capire quale sia il firmware giusto.
Il mio P9 plus è attualmente VIEL09C02B133 ...... EMUI 4.1.1....... android 6.0
Io vorrei sbrandizzare (ho Vodafone) ed aggiornare all'ultima versione con P9 Plus italiano ma mi sembra che esistano delle versioni più recenti della B133....... mi è sembrato di capire che esista la VIE-L09C432B174.......
è corretto ???? Qualcuno può confermare ??? Grazie
UPGRADE:
mi hanno risposto nella sezione firmware....... grazie al mitico Paolov......
Sbrandizzare è una scelta personale ed ognuno è libero di fare ciò che crede.
Sappi però che al momento il brand vodafone è quello che ha la versione firmware più recente con la patch di sicurezza di novembre.
L'illustre @DreamReaper e, più modestamente, il sottoscritto non lo consigliamo. La sbrandizzazione, se non non è fatta più che correttamente, porta molti problemi.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Papero84PA
Ciao ragazzi, scusate ma potete mandare il link con la guida per installare la beta
Leggi il primo post in prima pagina. E dai una lettura anche al regolamento 🙂😉
-
Ragazzi per caso qualcuno ha la versione brand H3G? è uscito l'aggiornamento? La mia è la versione B130 aggiornato al 01/10/2016
-
Quote:
Papero84PA
Ragazzi per caso qualcuno ha la versione brand H3G? è uscito l'aggiornamento? La mia è la versione B130 aggiornato al 01/10/2016
Ciao se non hai letto nulla a riguardo significa che ancora non ha aggiornato nessuno. Altrimenti ci sarebbe certamente la notifica.🙂
-
Quote:
Papero84PA
Ragazzi ho letto in giro per il web che probabilmente l'aggiornamento per i no bland sarà il 28 febbraio. Sapete dire qualcosa in merito?
Potrebbe essere. Appena rilasciato l'aggiornamento sarà prontamente comunicato in Questa discussione dal primo utente che vorrà condividere le nuove funzionalità.👍🏼👋🏼
-
Qualcuno ha provato ad aggiornare manualmente da file?
A me sia da riavvio che da dialer si blocca al 37%.
-
Quote:
Zephyr
Qualcuno ha provato ad aggiornare manualmente da file?
A me sia da riavvio che da dialer si blocca al 37%.
Ciao, per le operazioni manuali vai qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510074 o nella discussione di firmware finder.
-
Ok grazie. ma si orientativamente quando uscirà ufficialmente?
-
Quote:
Papero84PA
Ok grazie. ma si orientativamente quando uscirà ufficialmente?
È già in distribuzione Papero. Leggi la discussione.
Bisogna attendere
-
Per notizia....arrivato e aggiornato s nougat....eventuali impressioni in seguito
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App