Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupiiin
Per notizia....arrivato e aggiornato s nougat....eventuali impressioni in seguito
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Potresti controllare se nel menu Batteria ti funziona la riduzione della risoluzione?
Grazie.
-
Quote:
lupiiin
Per notizia....arrivato e aggiornato s nougat....eventuali impressioni in seguito
Androidiani App
Ciao grazie della segnalazione. Brand? O noBrand (e in caso quale?) ? Vabbè il changelog puoi evitare tanto per il momento è sempre lo stesso.
-
Ho fatto la prova, ho flaggato e riavviato...Se vado in info telefono risoluzione schermo mi rimane 1080*1920 se vado in gestione batteria mi esce flaggato la riduzione della risoluzione dello schermo quindi nn si sa se effettivamente è o nn è attivata quella opzione
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Zephyr
Quote:
lupiiin
Androidiani App
Potresti controllare se nel menu Batteria ti funziona la riduzione della risoluzione?
Grazie.
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
lupiiin
Androidiani App
Ciao grazie della segnalazione. Brand? O noBrand (e in caso quale?) ? Vabbè il changelog puoi evitare tanto per il momento è sempre lo stesso.
No brand.... ~Comunque~ ci sono parecchie novità, trovo un po' invadente la presenza di Google per il resto interfaccia piu carina è snella e carina non riesco ancora a decifrare i consumi della batteria. RAM gestita meglio
-
Quote:
lupiiin
Androidiani App
Giusto per curiosità, tu eri iscritto alla beta?
-
Non era iscritto alla beta
-
Per H3G non é uscito nulla ancora, per quello non hai ricevuto niente.
L'aggiornamento per ora é solo per i no brand.
-
Quote:
lupiiin
Ho fatto la prova, ho flaggato e riavviato...Se vado in info telefono risoluzione schermo mi rimane 1080*1920 se vado in gestione batteria mi esce flaggato la riduzione della risoluzione dello schermo quindi nn si sa se effettivamente è o nn è attivata quella opzione
Androidiani App
Grazie per la prova.
Allora potrebbe essere un bug.
-
Non che usi il multiwindows particolarmente (anzi, a dir la verità non lo uso mai!) ma nelle impostazioni da sviluppatore ho trovato come ultima opzione la possibilità di forzare tutte le app ad usare il multiwindows.
Magari a qualcuno interessa, non ricordo se su MM era presente..
-
Quote:
Zephyr
Non che usi il multiwindows particolarmente (anzi, a dir la verità non lo uso mai!) ma nelle impostazioni da sviluppatore ho trovato come ultima opzione la possibilità di forzare tutte le app ad usare il multiwindows.
Magari a qualcuno interessa, non ricordo se su MM era presente..
Naturale che ci interessa! Grazie per la segnalazione.