Leggi questa discussione a ritroso. Per esempio da qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7806849
Dovresti trovare diversi feedback
Visualizzazione stampabile
Leggi questa discussione a ritroso. Per esempio da qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7806849
Dovresti trovare diversi feedback
Per me è un fallimento...i comandi nn rispondono, mi spiego meglio: se flaggo la riduzione della risoluzione dello scherno la risoluzione rimane a 1080; se non proteggo le app mi arrivano lo stesso le notifiche: app benessere, pur sloggandomi non solo le notifiche continuano ad arrivare pur essendo una app non protetta ma addirittura mi continua a contare i passi, tutto questo influisce sui consumi, portandomi a perdere due ore buone di schermo attivo...hanno fatto un disastro
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
oggi mi è stata notificata l'aggiornamento b370... proviamo va....
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Per Firmware Finder scrivete qui. Grazie
Segnalo l'uscita dell'aggiornamento per Huawei P9 PLUS BRAND 3 : VIE-L09ITAC555B360 2,40 GB
Grazie per la news. Prime impressioni?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Io l'ho installato e sto provando come va, vi aggiorno
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Io l'ho installato giusto un 12 ore fa... a prima impressione è che sia un buon aggiornamento. Molto fluido (no che prima non lo fosse) , batteria che regge. Ieri l'ho usato abbastanza tra navigare, foto, app etc etc e dal 74% sono passato al 56% in poco più di 5 ore.
C'è da capire bene tutte le opzioni che offre, ma come sempre il tempo dirà se è valsa o meno la pena aspettare tutto questo tempo...
L'aggiornamento è filato liscio come l'olio. L'ho effettuato sotto carica.
Il telefonino è acceso senza essere ricaricato da ieri e sono ancora al 65%. Nessun bug tranne che per la modalità di cambio risoluzione che non risponde proprio allo switch.
L'interfaccia risulta più pulita e limpida. Se proprio devo essere pignolo, con l'aggiornamento la tre installa una 10ina di App nuove che però possono essere disinstallate. Al momento.sono molto soddisfatto. Nel caso riscontro qualcos'altro vi tengo aggiornati ;)
Buona liberazione a tutti =D
Ok, grazie @squall13 . Per altri bachi spostati in "problemi post aggiornamento"😎👍🏼