Non so se sia merito di android 7.0 o dell'aggiornamento di whatsapp, ma da quando ho fatto l'aggiornamento a nougat le notifiche di whatsapp arrivano tranquillamente
Visualizzazione stampabile
Non so se sia merito di android 7.0 o dell'aggiornamento di whatsapp, ma da quando ho fatto l'aggiornamento a nougat le notifiche di whatsapp arrivano tranquillamente
Da quando ho fatto l'aggiornamento a EMUI 5.0 non mi salva più i media di whastapp sul telefono. Ho provato a reinstallare l'app ma non è cambiato nulla, ho controllato e sembra tutto ok, ma il problema persiste. Avete qualche suggerimento?
invece dopo più di una settimana nougat come si honor8 la batteria ne perde eccome stiamo sui livelli di un ora di schermo in meno.col medesimo uso
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Io sto calibrando la batteria ma ad ogni modo sembra che l'autonomia sia leggermente diminuita.
L'unico problema che ho riscontrato è stato durante la riproduzione di alcuni video online con dei rallentamenti assurdi
Ora provo a vedere se i media di WhatsApp vengono salvati
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Ho provato a fondo da 3 giorni il telefono e sembra rispondere bene a tutti i comandi, non ho riscontrato nessun problema con i media di WhatsApp e con un utilizzo di circa 12-13 ore sono riuscito a fare 5 ore di schermo, compiendo 3 cicli di carica e scarica completa.
Oggi ho un malfunzionamento di quasi tutte le applicazioni Google come PlayStore e Gmail
Non so se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema.
Per informazioni chiedetemi
Io mi ritengo molto soddisfatto da quanto visto fino ad ora. Vado a memoria, ma non ricordo nessun aggiornamento che mi soddisfa così a prima volta
Un'altra cosa che ho notato, anche questa a favore di nougat, è che se metto il volume una tacca superiore al silenzioso+ vibrazione rimane ad una tacca, quindi a volume molto basso. Cosa che non succedeva con la versione 6.0. Cioè, mettevo il volume ad una tacca e quando squillava lo faceva ad alto volume, ed era una paranoia soprattutto a lavoro
Ragazzi penso di aver trovato un bug. Nella modalità ultra (risparmio energetico) la connessione dati rimane attiva e tra le altre cosa la ricarica mi è passata dal 9% a telefono spento in pochi minuti 😥😥😥
Salve, anch'io purtroppo in data 24.04 ho aggiornato il mio P9 Plus brand 3 a Nougat+Emui 5.0 e benché non abbia riscontrato problemi con l'apertura delle varie applicazioni, ho avuto un drastico calo della durata della batteria! Considerando che prima arrivavo a coprire bene 2 giorni ( con uso moderato) ora arrivo a malapena alla sera. Inoltre di notte sono solito disabilitare la connessione dati e wifi lasciando solo la parte telefonica attiva ebbene mentre prima avevo un calo della batteria corrispondente al 3% adesso è risultato del 26% ( quasi 9 volte maggiore) e stanotte addirittura del 33% ( da 86 a 53%) e tutto ciò senza ricevere chiamate o sms. E' allucinante e spero che vada migliorando coi cicli di ricarica ma vorrei sapere se anche a voi è successa una cosa analoga e se qualcuno per rimediare ha effettuato un hard reset o cos'altro.
Grazie, Claudio