Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
@
paolov per entrare in recovery devi tenere premuto contemporaneamente i tasti vol+ e Power. Alla comparsa del logo Huawei devi rilasciare soltanto il tasto Power fino all'entrata in recovery.
Ti ringrazio. Mantenere la pressione sul tasto volume era il passaggio che mi mancava. Per ora ho fatto un wipe cache. Appena ho un po' di tempo faccio un bk e provo da recovery.
Ho avuto troppi samsung...
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Devo dire che dopo un paio di cicli scarico/carico il telefono si è ripreso non poco. La batteria con un uso medio è durata esattamente 48. Adesso farò l'ultimo ciclo è poi vi farò sapere nel dettaglio
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Papero84PA
Devo dire che dopo un paio di cicli scarico/carico il telefono si è ripreso non poco. La batteria con un uso medio è durata esattamente 48. Adesso farò l'ultimo ciclo è poi vi farò sapere nel dettaglio
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Confermo assolutamente l'opportunità di eseguire un hard reset: stanotte la batteria è calata solo dell'1% mentre le scorse notti la perdita variava dal 26 al 34%! Quindi per chi, come ma, ha riscontrato dopo l'aggiornamento a Nougat un significativo calo della durata della batteria consiglierei assolutamente di eseguire il reset ( da recovery o da impostazioni avanzate). Non è nemmeno così drammatico come potrebbe sembrare.
Claudio
-
Ragazzi scusate, a proposito di hard reset. Ho installato dei giochi dove sono molto avanti, cosa devo fare per non perdere tutti i progressi una volta fatto l'hard reset?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Papero84PA
Ragazzi scusate, a proposito di hard reset. Ho installato dei giochi dove sono molto avanti, cosa devo fare per non perdere tutti i progressi una volta fatto l'hard reset?
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Con l'app di backup Huawei salva app e dati.
Una volta fatto l'hard reset ripristini e hai di nuovo tutto.
-
Quote:
Zephyr
Grazie... Gentilissimo!!!
-
Quote:
Zephyr
Devi trovare il file per il rollback ed il firmware della 4.1.
Entrambi per brand H3G.
Quindi esiste un rollback anche per i Brands???? Puoi gentilmente postarmi il link????
-
Quote:
virtus79
Quindi esiste un rollback anche per i Brands???? Puoi gentilmente postarmi il link????
Io ho un no brand.
Ho provato a cercare un po' in giro ma pare che ancora non ci sia rollback per H3G.
Potresti provare col rollback no brand e poi installare il firmware H3G.
Alla peggio l'aggiornamento non parte.
Io comunque mi trovo molto bene, perché vuole tornare indietro tua moglie?
Non ci sono stati poi questi cambi drastici, secondo me è solo questione di abituarsi un po' alle novità.
-
Quote:
Papero84PA
Quote:
Zephyr
Grazie... Gentilissimo!!!
Perché si deve fare per forza l'hard reset?
Comunque io ho un p9 lite brand vodafone e su un gruppo Facebook ho visto che hanno aggiornato il mio stesso terminale tramite firm founder, qualcuno sa quanto tempo passa prima.che si possa aggiornare tramite updater?
Grazie per le.risposte.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App