Visualizzazione stampabile
-
Io penso di non farlo l'hard reset. Dopo 3 cicli scarico/carico la batteria sembra essersi assestata. Ho staccato il telefono ieri mattina alle 07:00 e adesso sono con il 33%. Uso medio, solo stanotte ho messo la modalità ultra e ha consumato solo l'1%. Penso che a questo punto fare l'hard reset sia pressoché inutile
-
Ragazzi vi avviso che questa mattina ho trovato la notifica della disponibilità di aggiornare il P9+ brand H3G a Nougat. Buon download a tutti.
-
-
Scusate, ma perché a me brand h3g, non è ancora arrivato nulla? (Ovviamente controllo la disponibilità degli aggiornamenti...)
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dipise
Scusate, ma perché a me brand h3g, non è ancora arrivato nulla? (Ovviamente controllo la disponibilità degli aggiornamenti...)
Inviato dal mio VIE
Prova con Firmware Finder che te lo trova sicuro.
-
Quote:
dipise
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Strano tu controlli da impostazioni... O da HiCare? Perché quando è uscito su HiCare non risultava nessun aggiornamento mentre dalle impostazioni la notifica è stata immediata
-
Controllo su entrambi, ma niente...
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
dipise
Androidiani App
Prova con Firmware Findeeeeeerrrrrrrr!!!!
-
Quote:
dipise
Androidiani App
Prova con FF...
-
Quote:
dipise
Androidiani App
Ora che ci penso con il mio S3 ai tempi ho avuto lo stesso problema e ho risolto con un impostazioni di fabbrica e si è aggiornato automaticamente... Ma stiamo parlando di altre epoche