Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zephyr
Quote:
Papero84PA
Ragazzi scusate, a proposito di hard reset. Ho installato dei giochi dove sono molto avanti, cosa devo fare per non perdere tutti i progressi una volta fatto l'hard reset?
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Con l'app di backup Huawei salva app e dati.
Una volta fatto l'hard reset ripristini e hai di nuovo tutto.
Un"informazione sull'hardware reset. Ho provato a fare il backup, seleziono di salvare sulla memoria esterna, una volta fatto per utilizzare questo file che faccio? Di solito con quale nome viene salvato? Lo trovo in una cartella i come file libero nella SD?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Ho scaricato il firmware da FF, attivato la procedura per installarlo, quella con *#*#ecc., ma alla fine non aggiorna nulla...
-
Quote:
dipise
Ho scaricato il firmware da FF, attivato la procedura per installarlo, quella con *#*#ecc., ma alla fine non aggiorna nulla...
Androidiani App
Allora prova con l'hard reset
-
Quote:
Papero84PA
Un"informazione sull'hardware reset. Ho provato a fare il backup, seleziono di salvare sulla memoria esterna, una volta fatto per utilizzare questo file che faccio? Di solito con quale nome viene salvato? Lo trovo in una cartella i come file libero nella SD?
Inviato dal mio VIE
Lo trovi nella SD esterna nella cartella HuaweiBackup.
Il file è all'interno di una cartella con la data di backup.
Una volta che hai fatto l'hard reset, sempre con l'app Huawei fai il ripristino del backup.
-
Quote:
dipise
Androidiani App
Da FF invia l'aggiornamento all'updater di sistema, non scaricare il file dell'aggiornamento.
-
Quote:
Zephyr
Lo trovi nella SD esterna nella cartella HuaweiBackup.
Il file è all'interno di una cartella con la data di backup.
Una volta che hai fatto l'hard reset, sempre con l'app Huawei fai il ripristino del backup.
Grazie mille :D
-
Quote:
dipise
Inviato dal mio VIE
Da FF invia l'aggiornamento all'updater di sistema, non scaricare il file dell'aggiornamento.
Se scarichi il file invece devi estrarre dallo .zip il file UPDATE.APP, creare una cartella chiamata dload all'interno della radice della tua memoria interna e copiarci il file UPDATE.APP estratto.
Dopo spegni il telefono e lo fai ripartire premendo Vol +/Vol -/Power, l'aggiornamento dovrebbe partire da solo.
Occhio a quale aggiornamento scarichi perché non avendo io H3G non so quali ti escono su FF.
Ad ogni modo non preoccuparti se dovessi prendere un file sbagliato, alla peggio non parte l'aggiornamento o parte e poi si blocca.
-
Buongiorno a tutti..sono nuovo in questo forum, parto subito dicendo che ho un Huawei p9 plus ! 2 giorni fa ho fatto l'ultimo aggiornamento...non l'avessi mai fatto, la batteria calata del 30% ho fatto in backup e ripristino, ma non noto nessuna differenza. Qualcuno di voi ha risolto con questo problema?
-
Quote:
Vale8517
Buongiorno a tutti..sono nuovo in questo forum, parto subito dicendo che ho un Huawei p9 plus ! 2 giorni fa ho fatto l'ultimo aggiornamento...non l'avessi mai fatto, la batteria calata del 30% ho fatto in backup e ripristino, ma non noto nessuna differenza. Qualcuno di voi ha risolto con questo problema?
Io dal 24 di aprile, giorno in cui ho aggiornato il cellulare, non ho effettuato nessun ripristino per vedere se si stabilizzasse da solo nel giro di qualche settimana.
Diciamo che le cose sono migliorate ma non si riesce a raggiungere l'autonomia di prima... Ora aspetto qualche giorno per vedere se migliora ancora altrimenti lo resetto.
Io ti consiglio di aspettare dopo che hai effettuato il ripristino e poi vedere se va, altrimenti ti conviene effettuare un altro reset magari dalla modalità recovery
-
Come si effettua il ripristino recovery? Secondo me la cosa migliore è ritornare al vecchio aggiornamento.