Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vale8517
Come si effettua il ripristino recovery? Secondo me la cosa migliore è ritornare al vecchio aggiornamento.
Si entra da telefono spento.
Basta tenere premuto il tasto accensione e il volume su, poi rilasciare il tasto del volume una volta apparso il logo huawei.
Ti apparire una schermata con tre opzioni, tra cui wipe data/factory reset, questa opzione ti permette di ripristinare il telefono ai dati di fabbrica.
Io ti consiglio sempre di effettuare un backup prima di effettuare questa procedura
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Ti ringrazio..oggi provo a farlo..ma tu l hai effettuato? Hai riscontrato miglioramenti?
-
Quote:
Vale8517
Ti ringrazio..oggi provo a farlo..ma tu l hai effettuato? Hai riscontrato miglioramenti?
Io fatto da recovery, l'autonomia mi sembra identica a prima.
-
Ho fatto il reset recovery, la batteria va come prima..la cosa migliore è ritornare al 6.0 ! Perché dopo l'aggiornamento la batteria mi lascia a piedi...qualcuno sa se è possibile e come si fa a tornare alla versione 6.0?
-
Ragazzi ho bisogno di chiarirmi una curiosità. Le ultime volte che ho caricato il telefono, appena inserisco lo spinotto, non mi spunta più la notifica della ricarica veloce. Avevo già avuto questa impressione, ma adesso ho fatto caso più attentamente ed è esattamente quello che è successo. Vorrei capire se con il nuovo aggiornamento non è più attiva questa opzione (non credo), se non è più de default e quindi devo impostare io l'opzione ricarica veloce (in questo caso come si fa?) oppure se involontariamente ho disattivato l'opzione (come si fa a controllare?)
-
Quote:
Vale8517
Ho fatto il reset recovery, la batteria va come prima..la cosa migliore è ritornare al 6.0 ! Perché dopo l'aggiornamento la batteria mi lascia a piedi...qualcuno sa se è possibile e come si fa a tornare alla versione 6.0?
É impossibile dai....
Prova a fare qualche ciclo di ricarica e vedi se si assesta.
Ad ogni modo se vuoi tornare indietro ti serve file di rollback e file di Android 6.
Tu sei no brand o brand?
-
Quote:
Papero84PA
Ragazzi ho bisogno di chiarirmi una curiosità. Le ultime volte che ho caricato il telefono, appena inserisco lo spinotto, non mi spunta più la notifica della ricarica veloce. Avevo già avuto questa impressione, ma adesso ho fatto caso più attentamente ed è esattamente quello che è successo. Vorrei capire se con il nuovo aggiornamento non è più attiva questa opzione (non credo), se non è più de default e quindi devo impostare io l'opzione ricarica veloce (in questo caso come si fa?) oppure se involontariamente ho disattivato l'opzione (come si fa a controllare?)
Dopo controllo col caricabatterie originale perché penso di non averlo mai utilizzato una volta.
Comunque non c'è nessuna opzione da attivare o disattivare, dipende solo dal caricabatterie.
-
Quote:
Zephyr
Quote:
Papero84PA
Dopo controllo col caricabatterie originale perché penso di non averlo mai utilizzato una volta.
Comunque non c'è nessuna opzione da attivare o disattivare, dipende solo dal caricabatterie.
È sempre lo stesso caricabatterie, ovvero quello originale. Strana come cosa... 🤔
-
Ragazzi chi ha risolto con il problema della batteria sul nuovo aggiornamento come ha fatto e come quali sono le sensazioni ora con il telefono?
-
Quote:
bouvier
Ragazzi chi ha risolto con il problema della batteria sul nuovo aggiornamento come ha fatto e come quali sono le sensazioni ora con il telefono?
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Io dopo aver fatto 2/3 cicli scarico 0%\carico 100% sembra che si sia risolto. Adesso arriva anche fino a 48 con un uso moderato. Poco più di 24 con un uso più intenso