Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Papero84PA
Quote:
bouvier
Ragazzi chi ha risolto con il problema della batteria sul nuovo aggiornamento come ha fatto e come quali sono le sensazioni ora con il telefono?
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Io dopo aver fatto 2/3 cicli scarico 0%\carico 100% sembra che si sia risolto. Adesso arriva anche fino a 48 con un uso moderato. Poco più di 24 con un uso più intenso
Io ho fatto diversi cicli carica/scarica... Ma niente, sono 3 settimane e le cose sono migliorate molto lievemente, vorrei provare a ripristinare il cellulare, cosa ne dite?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
bouvier
Io ho fatto diversi cicli carica/scarica... Ma niente, sono 3 settimane e le cose sono migliorate molto lievemente, vorrei provare a ripristinare il cellulare, cosa ne dite?
Androidiani App
Per ripristino cosa intendi, rollback o reset di fabbrica?
Se già non l'hai fatto esegui prima un reset di fabbrica da recovery e vedi come va.
-
Quote:
bouvier
Androidiani App
C'è chi suggerisce questa formula, ma per la mia esperienza ti posso dire che non ne ho avuto di bisogno
-
Quote:
Papero84PA
Quote:
bouvier
Androidiani App
C'è chi suggerisce questa formula, ma per la mia esperienza ti posso dire che non ne ho avuto di bisogno
Io solitamente con altri cellulari mi è bastato effettuare diversi cicli di carica, ma non è questo il caso, penso di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica.
Meglio da Recovery o dalle impostazione del cellulare stesso?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
bouvier
Io solitamente con altri cellulari mi è bastato effettuare diversi cicli di carica, ma non è questo il caso, penso di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica.
Androidiani App
Meglio da recovery.
Io non mi sono mai posto il problema dei cicli di ricarica perché dopo ogni major update (proprio cambio di versione, ad esempio da Android M ad Android N) è d'obbligo un reset.
Facendo così non ho mai avuto problemi di autonomia.
-
ma ancora nessun aggiornamento ufficiale tim??
-
Quote:
bouvier
Androidiani App
da recovery
-
Quote:
ngherappa
ma ancora nessun aggiornamento ufficiale tim??
anche io sto aspettando :(
-
Ragazzi anche io, nobrand, sto ancora aspettando. Ho cercato di installarlo tramite firmware finder, ma in fase di installazione si blocca e mi fa ripartire con il recovery reboot... notizie?
-
Quote:
EDuke12
anche io sto aspettando :(
Quote:
Doublep
Ragazzi anche io, nobrand, sto ancora aspettando. Ho cercato di installarlo tramite firmware finder, ma in fase di installazione si blocca e mi fa ripartire con il recovery reboot... notizie?
Da quel che so, per Brand TIM non è uscito ancora nulla, ma si pensa entro maggio. Per il NO BRAND considerando che è uscito per vodafone e H3g dovrebbe essere già uscito.Molto strana come cosa