Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizioscintu
Sono passate alcune settimane, riprovo... Ho la B103, brand Wind. Via OTA nulla, Wind dice che non sa quando usciranno gli aggiornamenti, che fare? Non vorrei però perdere lo Store dei temi e le altre cose, insomma vorrei un aggiornamento pulito. Ho visto che c'è la B160, sempre per il 113, L09. Suggerimenti? Grazie.
Personalmente attenderei. La posizione di Huawei sulla sbrandizzazione non è chiara. Sulla loro pagina Facebook hanno recentemente affermato che tale pratica porta alla perdita della garanzia, mentre l'assistenza ufficiale rimane sul vago affermando che la cosa viene valutata caso per caso.
Ora, vista l'importanza (e il costo) del terminale, personalmente, attenderei.
-
Quote:
DreamReaper
Personalmente attenderei. La posizione di Huawei sulla sbrandizzazione non è chiara. Sulla loro pagina Facebook hanno recentemente affermato che tale pratica porta alla perdita della garanzia, mentre l'assistenza ufficiale rimane sul vago affermando che la cosa viene valutata caso per caso.
In linea di principio sono d'accordo, però sono due mesi ormai che gli altri operatori hanno rilasciato il firmware... Uffff...sti fenomeni di Wind sono lenti come la fame...
-
Quote:
maurizioscintu
Sono passate alcune settimane, riprovo... Ho la B103, brand Wind. Via OTA nulla, Wind dice che non sa quando usciranno gli aggiornamenti, che fare? Non vorrei però perdere lo Store dei temi e le altre cose, insomma vorrei un aggiornamento pulito. Ho visto che c'è la B160, sempre per il 113, L09. Suggerimenti? Grazie.
Quote:
DreamReaper
Su XDA è presente la 113 B160.
Dovrebbe essere brandizzata Wind.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Su XDA è presente la 113 B160.
Dovrebbe essere brandizzata Wind.
grazie. avevo guardato anche io su xda ed avevo scritto un post anche li, chiedendo appunto se la b160 fosse per Wind (visto che era c113). purtroppo nessuno mi ha mai risposto, pertanto mi chiedevo il motivo ed ero titubante a farlo. ora ho anche provato ad installare hisuite, ma niente, dice che la b103 è l'ultima ufficiale. purtroppo questi di Wind sono dei dorminpiedi... :-(
-
Quote:
maurizioscintu
grazie. avevo guardato anche io su xda ed avevo scritto un post anche li, chiedendo appunto se la b160 fosse per Wind (visto che era c113). purtroppo nessuno mi ha mai risposto, pertanto mi chiedevo il motivo ed ero titubante a farlo. ora ho anche provato ad installare hisuite, ma niente, dice che la b103 è l'ultima ufficiale. purtroppo questi di Wind sono dei dorminpiedi... :-(
In altri siti ci sono riscontri positivi.
Sembra essere la brand Wind.
Chiaramente non ho toccato con mano.
-
Quote:
paolov
In altri siti ci sono riscontri positivi.
Sembra essere la brand Wind.
Chiaramente non ho toccato con mano.
già. ti ringrazio per le pronte risposte. sono fortemente tentato, anche perchè non si sa quando WIND si deciderà... certo qualche anima pia provasse prima... ;-)
-
Quote:
maurizioscintu
già. ti ringrazio per le pronte risposte. sono fortemente tentato, anche perchè non si sa quando WIND si deciderà... certo qualche anima pia provasse prima... ;-)
Vi confermo che è brand Wind e che funziona!
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
jonnysmith
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Ciao, grazie per la risposta.
Dai qualche info in più? Hai flashato da dload? Mettendo i file aggiuntivi? Hai perso i temi oppure altro? Per temi intendo lo Store. Grazie per le risposte che vorrai darmi.
-
Quote:
jonnysmith
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Benissimo e grazie per il mini feedback.
-
Quote:
maurizioscintu
Ciao, grazie per la risposta.
Dai qualche info in più? Hai flashato da dload? Mettendo i file aggiuntivi? Hai perso i temi oppure altro? Per temi intendo lo Store. Grazie per le risposte che vorrai darmi.
Si ho flashato da dload senza files aggiuntivi.
Ho digitato *#*#2846579#*#* dal menu opzione 4 Software Upgrade e poi 1 Sdcard upgrade.
L'avvio è con lo stesso logo wind.
Aggiornamento patch google giugno, il market dei temi (dalla app) funziona.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App