Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi mi confermate che per il p9 plus brandizzato wind non ci sono aggiornamenti?
Io ho android 6.0 emui 4.1.1. e il cell è Vie L09, build b170
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tongthai
per i No brand non è ancora uscito, anch'io ho provato con la app finder ma si blocca al riavvio e non va a buon fine.
Allora sbagli qualcosa perché per i no brand é uscito da un pezzo.
-
Quote:
Zephyr
Allora sbagli qualcosa perché per i no brand é uscito da un pezzo.
Intendevo via OTA se anche via Ota è uscito da un pezzo farò un reset
-
Quote:
Tongthai
per i No brand non è ancora uscito, anch'io ho provato con la app finder ma si blocca al riavvio e non va a buon fine.
Devi scaricare quella del 21 marzo.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ho provato anche quella del 21 marzo numeri finali B370 ma riscontro problemi con il download, mi spiego : la percentuale del download va in progressione per poi scendere di 10, 15 punti percentuale, al termine il cellulare si spegne per inizializzare l'aggiornamento ma si blocca con un errore riavviandosi.
-
Quote:
Tongthai
Ciao ho provato anche quella del 21 marzo numeri finali B370 ma riscontro problemi con il download, mi spiego : la percentuale del download va in progressione per poi scendere di 10, 15 punti percentuale, al termine il cellulare si spegne per inizializzare l'aggiornamento ma si blocca con un errore riavviandosi.
Ti conviene scaricare il file, dezipparlo, metterlo nella cartella dload creata nella sd ed installarlo manualmente. In questo thread dovrebbero esserci le istruzioni su come far partire l'installazione.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
paolov
Ti conviene scaricare il file, dezipparlo, metterlo nella cartella dload creata nella sd ed installarlo manualmente. In questo thread dovrebbero esserci le istruzioni su come far partire l'installazione.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
puoi darmi il link della discussione di come installare Grazie.
edit: Trovata la guida, scaricato il firmware,fatto tutto per bene........Telefono bloccato!! ottimo:angry:
-
No dai, come telefono bloccato???