Visualizzazione stampabile
-
Segnalo che stamattina via ota mi è arrivato un nuovo aggiornamento...sono un no brand originale, l'ho già installato, spero di risolvere il consumo di batteria eccessivo dopo aver aggiornato a nougat...cosa strana mi segnala sempre b370 con la patch di sicurezza di marzo...non ricordo prima che patch avevo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zephyr
No dai, come telefono bloccato???
Si il telefono incomincia l'update per poi a 23% bloccarsi con messaggio errore e punto interrogativo sulla scritta emui e continui riavvi, ho parlato con un addetto alle vendite del negozii e mi ha riferito che non sono l'unico, lunedì porto il Cell in assistenza, nel frattempo me ne sono preso un' altro... e al primo avvio mi ha eseguito l'update. Nel caso mi sistemino quello vecchio(per modo di dire) lo darò a mio figlio...
-
Quote:
lupiiin
Segnalo che stamattina via ota mi è arrivato un nuovo aggiornamento...sono un no brand originale, l'ho già installato, spero di risolvere il consumo di batteria eccessivo dopo aver aggiornato a nougat...cosa strana mi segnala sempre b370 con la patch di sicurezza di marzo...non ricordo prima che patch avevo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
La B370 aveva la patch di marzo.
Non ci sono altri aggiornamenti dopo questo.
-
Quindi mi sembra di capire che l'aggiornamento nn mi è andato a buon fine...se faccio verifica aggiornamenti nn mi da nulla...dove lo trovo quello che ho scaricato?
-
Non trovi nulla di scaricato via OTA.
Comunque sono sicuro che dopo la B370 non ci sono aggiornamenti.
Sicuro che non avessi il B360 prima?
Neanche su FF c'è niente.
-
Grazie zephir...cmq andando nei dettagli della versione firmware che ho installato si legge il changelog del quale mi è arrivato l'aggiornamento stamattinahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wAuzq.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_iLxrg.jpg
-
Quote:
Zephyr
Non trovi nulla di scaricato via OTA.
Comunque sono sicuro che dopo la B370 non ci sono aggiornamenti.
Sicuro che non avessi il B360 prima?
Neanche su FF c'è niente.
L aggiornamento c'è.. Sempre b370 ma con patch di sicurezza di maggio ho visto riscontri su xda...
Quote:
lupiiin
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ok, visto info in rete.
Versione sempre B370 ma patch di sicurezza di maggio.
Aspetterò l'OTA, via FF non sembra ancora disponibile.
-
Quote:
lupiiin
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Scusa non ho capito. Hai ricevuto un aggiornamento per emui 5.1?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
No...era un aggiornamento di 252mb...avrebbe dovuto migliorare alcune cose, in realtà è rimasto tutto uguale, batteria peggiorata di almeno due ore di schermo, comandi flaggati ma nn attivi...vedi abbassamento risoluzione display ed app nn protette che in realtà restano in background attive...bha davvero nn ho parole